lady goga

COME HA FATTO LADY GOGA A DIVENTARE UNA DELLE DONNE PIÙ RICCHE (E BURINE) DEL MONDO? OVVIO, SI DÀ DA FARE A MILANO TRA MODA E SOCIETA', MENTRE I DUE FIGLI DI 4 E 8 ANNI CRESCONO DA SOLI NELLA MEGAVILLA A LONDRA, SOSTENUTI DA UNA SQUADRA DI TATE E MAGGIORDOMI

Da http://www.dailymail.co.uk

lady gogalady goga

 

Goga Ashkenazi è l''oligarca' cresciuta in Russia, mamma di due bambini avuti dal genero del dittatore del Kazakistan, culo e camicia con il principe Andrea, ex fidanzata di Lapo Elkann. In poche parole Lady Goga (ironicamente soprannominata come la cantante), è una donna ambiziosa da sempre ossessionata dal successo e dalla ricchezza. Se ci fosse una vocina parlante dentro di lei, le ripeterebbe incessantemente: “il mondo mi deve riconoscere per la mia ricchezza” e poco altro ancora.

 

Intervista dopo intervista, apparizione dopo apparizione, la miliardaria russa non perde occasione per ostentare ogni status symbol esagerato della propria esistenza. Il jet privato, l’autista della sua Bentley, l’immancabile maggiordomo gessato, il cameriera in uniforme, l’incommensurabile patrimonio artistico che riempie la sua proprietà di Londra... Ah, e non dimentichiamoci di Victoria e David Beckham, gli insostituibili vicini di casa famosi.

lady goga e andrealady goga e andrea

 

Ma forse, il dettaglio più curioso di tutti, non è il Picasso originale o i lampadari a forma di pagode, non è la ricchezza narcisista o l’autocompiacimento, ma la scoperta che quella casa viene utilizzata solo nei fine settimana.

 

I due figli invece vivono lì con una squadra di assistenti e una tata personale a testa, mentre dal lunedì al venerdì la mamma è a centinaia di chilometri di distanza, a Milano, dove lavora per un marchio di moda (e chiaramente gode di un’altra residenza altrettanto glamour di quella londinese).

lady goga 3lady goga 3

 

Con un’indifferenza sconcertante, Goga spiega che la causa delle sue scelte è la mancanza di scuole valide nella città italiana. Così mentre la miliardaria ‘lavora’ e manda avanti la sua intensa vita sociale a Milano, i due bambini di 8 e 4 anni crescono con la bambinaia nella tenuta miliardaria a Holland Park (pagata 27 milioni di sterline in contanti)

 goga ashkenazi goga ashkenazigoga ashkenazigoga ashkenazigoga ashkenazi con catrinel marlongoga ashkenazi con catrinel marlongoga , elkann_goga , elkann_Goga Ashkenazi Goga Ashkenazi Lapo Goga Lapo Goga Goga Ashkenazi Goga Ashkenazi briatore gogabriatore gogaLapo Goga Lapo Goga briatore goga nov2000briatore goga nov2000briatore goga VISTObriatore goga VISTOgoga ashkenazi eva cavalligoga ashkenazi eva cavalli

lady goga 2lady goga 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…