COME TI PESTA IL GORILLA – VIDEO CHOC: UN BUTTAFUORI HA PICCHIATO E SCARAVENTATO A TERRA UNA MADRE E UNA FIGLIA CHE VOLEVANO PARTECIPARE A UNA FESTA DI CARNEVALE IN UNA DISCOTECA SPAGNOLA – LA RAGAZZINA SI ERA MESSA A DISCUTERE CON UN OMONE CHE, STANCO DELLE SUE RICHIESTE, SI È SCAGLIATO CONTRO LE DUE DONNE: LA GIOVANE HA RIPORTATO UNA COMMOZIONE CEREBRALE MENTRE LA MAMMA…
Una adolescente, che si trovava all'entrata di una discoteca in compagnia della madre, ha avuto una discussione con alcuni buttafuori. Uno degli addetti alla sicurezza, all'improvviso, si è avventato contro le due donne, aggredendole e facendole cadere violentemente a terra. Le due sono state poi ricoverate in ospedale con diverse ferite.
È accaduto a Reus, cittadina della Catalogna, all'esterno della discoteca La Fabrica. La ragazza, che ha 19 anni, si trovava insieme alla madre: le due avrebbero voluto partecipare ad una festa di Carnevale organizzata all'interno della discoteca, ma i buttafuori le avrebbero respinte col pretesto che l'adolescente fosse minorenne.
Di fronte alla presentazione dei documenti, gli addetti alla sicurezza non ne hanno voluto sapere. A quel punto ci sarebbe stato un alterco fisico, culminato poi nell'aggressione da parte del buttafuori.
Sia la ragazza che sua madre sono state ricoverate in ospedale dopo la caduta a terra: la prima per commozione cerebrale, l'altra per aver riportato una frattura alla tibia. Lo riporta 20minutos.es. In queste ore sta impazzando la polemica sull'eccessivo uso della forza da parte dei buttafuori, ma i gestori della discoteca respingono ogni accusa: «I nostri dipendenti si sono comportati in maniera professionale, la loro è stata una reazione ad un tentativo di aggressione da parte delle due donne».
aggressione in discoteca 7aggressione in discoteca 3aggressione in discoteca 1aggressione in discoteca 2aggressione in discoteca 5aggressione in discoteca 6