CONTI BOLLENTI - LICENZIATA LA DOMINATRIX DI CLASSE CHE DI GIORNO ERA SUPERVISORE DELLA “DUTCH CENTRAL BANK” E DI SERA FACEVA SADOMASO FILONAZISTA PER 450 EURO L’ORA - LA SUA PUBBLICITÀ RECITA: “SONO NINFOMANE E PROSTITUTA D’ALTA CLASSE. HO UNA PASSIONE PER IL SADOMASO, PER IL SESSO ESTREMO CON ESTRANEI E CATTIVONI”
Dylan Love per “Daily Dot”
Una donna nota come Conchita van der Waal è stata licenziata dal suo importante lavoro in banca. Il motivo? I suoi capi hanno scoperto che nel tempo libero fa la dominatrice di lusso.
Di giorno presta servizio come supervisore alla “Dutch Central Bank” di Amsterdam, di sera realizza le più selvagge fantasie degli uomini per 450 euro l’ora. In Olanda la prostituzione è legale e regolata, ma in questo caso se ne è fatta una questione di integrità, soprattutto dopo che sul suo sito la donna ha messo le foto in cui era vestita da dominatrice nazista, con tanto di cappello da SS.
La sua pubblicità recita: «Sono ninfomane e prostituta d’alta classe. Ho una passione per il sadomaso, per il sesso estremo con estranei e cattivoni».
A suo favore si è esposto l’avvocato Michael Fattorosi: «Sempre più spesso la vita delle persone viene esaminata e controllata. Chi ha stili di vita meno convenzionali va incontro a discriminazione, a spese della vita professionale. Come società dovremmo accettare il lavoro sessuale. Ciò che uno fa nel tempo libero e nella sfera privata non deve interferire con il resto».
conchita van der waal h meesteresbondagelatexsekspornobdsmhqfotoalanschoolarcc 2
Intanto Conchita rischia di avere problemi anche con le autorità, perché non è iscritta nel registro delle prostitute e quindi non ha pagato le tasse.