nino calabro e francesca di dio

MISTERO D'OLTREMANICA - UNA COPPIA DI RAGAZZI ITALIANI È STATA RITROVATA SENZA VITA NEL REGNO UNITO - DA IERI SERA, NINO CALABRÒ E FRANCESCA DI DIO NON RISPONDEVANO AL TELEFONO. GLI AMICI HANNO AVVERTITO LA POLIZIA CHE HA TROVATO I CORPI SENZA VITA DEI DUE MESSINESI, FIDANZATI DAL 2019, IN UNA CASA NELLA CONTEA DEL NORD YORKSHIRE - LA POLIZIA AVREBBE ARRESTATO UN 21ENNE SOSPETTATO DEL DUPLICE OMICIDIO... - VIDEO

https://video.corriere.it/cronaca/nino-calabro-francesca-dio-ragazzi-italiani-trovati-morti-londra/93a13634-8208-11ed-bdbc-e664b85fa1b1?vclk=video3CHP%7Cnino-calabro-francesca-dio-ragazzi-italiani-trovati-morti-londra

 

 

Da www.corriere.it

 

francesca di dio 1

Una coppia di giovani messinesi è stata trovata senza vita all’interno di una casa a Thornaby-on-Tees, nella contea del Nord Yorkshire, nel Regno Unito. Secondo la polizia inglese si tratterebbe di Nino Calabrò, di Barcellona Pozzo di Gotto, e Francesca Di Dio, di Montagnareale. I due, poco più che ventenni, erano fidanzati da settembre 2019 e si trovavano all’estero perché il ragazzo aveva trovato un lavoro nel settore della ristorazione. La sua compagna, invece, era andata a trovarlo per le vacanze di Natale.

 

I corpi sono stati scoperti mercoledì verso le 14 (le 15 ora italiana) da amici che, ieri, si erano preoccupati perché la coppia non rispondeva al telefono. Secondo la Bbc la polizia ha arrestato un 21enne perché sospettato del duplice omicidio e chiede l’aiuto dei vicini di casa nella speranza di raccogliere quante più informazioni sul duplice delitto che sarebbe avvenuto tra le 10 e le 11 di mercoledì.

nino calabro' 2

 

Nino, originario di Milazzo, residente a Barcellona Pozzo di Gotto da alcuni anni, lavorava anche come croupier al Grosvenor G Casino di Stockton-on-Tees. Nella sua pagina Facebook fissa al 27 settembre 2019 il fidanzamento con Francesca di Dio. Nel 2016 si era iscritto all’università a Messina.

 

Il 7 dicembre scorso, nel loro ultimo post su Facebook, facevano un occhiolino verso l’obiettivo dello smartphone Francesca. Nell’ultimo «boomerang» — un video breve che si ripete in loop — girato nel pub The Thomas Sheraton, Di Dio scriveva di essere innamorata. A corredo del post avevano inserito quattro cuori.

 

nino calabro' 3

La polizia ha anche lanciato un appello: «Chiunque sia passato davanti agli appartamenti di Thornaby Road, precedentemente noto come The Royal George Pub, tra le 10 e le 11 di mercoledì 21 dicembre — ha affermato l’ispettore capo della polizia locale Peter Carr — e ha visto qualcuno agire in modo sospetto o qualsiasi attività sospetta, per favore ci contatti».

francesca di dio 3francesca di dio 2nino calabro e francesca di dionino calabro' 1

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)