CRONACA VERA - A FOGGIA UN UOMO, PREOCCUPATO DAL FORTE ODORE DI GAS CHE VENIVA DALL’APPARTAMENTO VICINO AL SUO, CHIAMA CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO. UNA VOLTA ARRIVATE SUL POSTO, PERÒ, LE FORZE DELL’ORDINE SCOPRONO CHE LA PUZZA ERA LA CENA A BASE DI BROCCOLI CHE STAVA CUCINANDO LA SIGNORA CHE VIVE ACCANTO – LA NOTIZIA È DIVENTATA SUBITO VIRALE SUI SOCIAL…
Estratto dell’articolo di Gabriella Mazzeo per www.fanpage.it
I carabinieri di Rocchetta Sant'Antonio sono stati chiamati per un intervento urgente insieme ai vigili del fuoco in un appartamento del Foggiano segnalato da un residente al 115. Secondo l'inquilino, dall'appartamento accanto al suo proveniva un forte odore di gas. Soccorritori e forze dell'ordine sono intervenuti tempestivamente intorno alle 19 per mettere in sicurezza la zona, ma a quanto pare si trattava di un falso allarme.
Chi è arrivato sul posto, con tanto di veicolo di soccorso dei vigili del fuoco, ha però constatato che l'odore avvertito dal residente altro non era che la cena a base di broccoli che una signora stava cucinando poco distante. La vicenda si è conclusa dunque nel migliore dei modi, con un falso allarme che ha risparmiato ai vigili del fuoco l'intervento e tanta paura agli altri residenti della zona.
La vicenda è diventata in poco tempo virale sui social network, con centinaia di condivisioni della notizia che è stata rilanciata per prima da Foggia Today. […]