ludus circle

DANDOLO VI RACCONTA IL CLUB SEGRETO DEI MILANESI RICCHI ED ETERO (…) CHE HANNO UN INTERESSE IN COMUNE: IL FALLO! SI CHIAMA ''LUDUS CIRCLE'' ED È UNA MACCHINA DA SESSO - GLI INCONTRI SONO ANIMATI DA UN GAY PASSIVO A DISPOSIZIONE DEI MEMBRI, TUTTI SPOSATI O FIDANZATI CON DONNE, CHE INDOSSANO MASCHERE E VERSANO 4MILA EURO L'ANNO - CI SONO GIORNALISTI, POLITICI, IMPRENDITORI, INSOSPETTABILI DI DESTRA E DI SINISTRA - APPENA DANDOLO HA PROVATO A INDAGARE È STATO RICONOSCIUTO. E IL SITO CON I VIDEO HOT DELLE SESSIONI È STATO CANCELLATO. MA DAGOSPIA HA FATTO QUALCHE SCREENSHOT…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

ludus circle milano 4

Sei sposato? Hai una fidanzata da molti anni? Puoi dimostrare di avere una compagna al tuo fianco? Hai una latente passione per le falliche virtù e puoi spendere quattromila euro l'anno per garantire l'esultanza delle tue carnali emozioni? Sei la persona giusta per essere un membro del Ludus Circle.

 

Dagospia in esclusiva vi svela la nuova tendenza della Milano porcina e per-pene. La notizia sa di sensazionale: distinti signori della Milano che conta, dal curriculum impeccabile e dalla vita immacolata, con famiglia a carico e conti in banca strabordanti si sono riconosciuti e uniti grazie all'amore del fallo.

 

Procediamo con ordine.

Circa due anni fa sotto la Madonnina un gruppo di professionisti rampanti ha pensato bene di creare una onlus, una fondazione no profit registrata come Ludus Circle. Qual è la vera novità? E' che questo gruppo di maschioni rigorosamente impegnati con donne ed eterosessuali (per mancanza di eterosessualità), hanno pensato bene di legittimare il loro velato amore per il pene attraverso una società segreta.

ludus circle milano 3

 

La suddetta fondazione è stata creata da un professionista milanese sulla trentina, dai natali importanti, che nella vita gestisce una enorme multinazionale intenta a promuovere le a diffondere culture straniere nel nostro Paese. Il bel giovinotto, ovviamente accasato con una bombastica signora e con simpatie a destra, ha pensato bene di riunire in questo circolo tutti gli omosessuali velati e benestanti della città.

 

Il Ludus Circle è una vera e propria macchina di sesso scandita da appuntamenti settimanali dalla più svariata natura. Intanto i membri del circolo essendo ammogliati o fidanzati vivono le loro porcine passioni in determinati orari del giorno: nella pausa pranzo o alla domenica pomeriggio quando le loro annoiate signore pensano ai loro consorti allo stadio a tifare per la squadra del cuore.

ludus circle milano 2

 

Ma cosa succede esattamente? Ce n'è per tutti i gusti. Gli incontri sono sempre animati da un gay passivo a disposizione di dieci aitanti componenti del gruppo. Poi attraverso un complesso meccanismo social vengono organizzati incontri di diversa natura, si può scegliere tra: 1) Bukkake di gruppo, 2) Adorazione dei piedi, 3) Doppia e tripla penetrazione, 4) Bambolizzazione e animalizzazione, 5) Gloryhole.

 

La novità delle ultime settimane è l'open door, ossia il passivo di turno scelto dopo una rigida selezione dalla direzione della fondazione mette a disposizione la sua casa lasciando la porta aperta a chi tra i membri della onlus decide di sodomizzarlo.

 

Unica richiesta: usare una mascherina gialla venduta nel pacchetto di 4 mila euro annuali. Chi vi scrive ha voluto indagare di persona sulle dinamiche del Ludus Circle. Purtroppo è stato immediatamente riconosciuto e la stessa sera sono scomparsi dalla rete il sito e i filmati amatoriali disponibili.

ludus circle milano 1

 

Nei filmati era peraltro possibile individuare anche alcuni notissimi personaggi della Milano che conta, bypassiamo sul linguaggio usato. Basta solo dire che la frase più gentile usata per il dominato era: "Lo stiamo sgrillettando bene?".

 

Ma chi partecipava a questi incontri segreti? Ci sono due giornalisti di peso di area centrodestra, un assessore trasversale, per non parlare del banchiere fascinoso che arrivava apposta da Roma. Il nome più altisonante è inimmaginabile, un politico di primo piano insospettabilissimo e che ha fama da tombeur de femme.

SESSO IN MASCHERA

 

A-morale della fava: qualcuno sollazzi nelle domeniche pomeriggio o nelle pause pranzo le ignare mogliettine e compagne di lor signori. E qualcuno le distolga anche dal guardare la fiction "il Segreto"! E spieghi loro che l'unico "segreto" che dovrebbero vedere alberga e soggiorna nelle loro lenzuola.

SESSO IN MASCHERA

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…