anna sorokin anna delvey

UN BEL PEZZO DI SOROKIN - DOPO DUE ANNI DI PRIGIONE, TORNA LIBERA ANNA SOROKIN, LA FALSA EREDITIERA CHE TRUFFÒ BANCHE E AMICI PER 200 MILA DOLLARI - PER ANNI LA SOROKIN SI ERA FINTA UN'EREDITIERA TEDESCA CON UN TESORO DI 60 MILIONI DI EURO OLTREOCEANO. UNA FORTUNA CHE AVEVA SBANDIERATO PER FARSI LARGO NELLA NEW YORK DEI RICCHI E CI ERA RIUSCITA: PER ANNI HA VISSUTO NEL LUSSO SFRENATO INGANNANDO DECINE DI PERSONE…

anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 8

Da “la Stampa”

 

Anna Sorkin esce dal carcere e riappare subito sui social: «La prigione è estenuante, non ve ne rendete conto», scrive su Instagram rivolgendosi ai suoi 75.000 follower.

La finta ereditiera tedesca conosciuta nella Manhattan bene come Anna Delvey era stata condannata nel 2019 al carcere per aver rubato 200.000 dollari a banche e amici, che la credevano una miliardaria. Per anni la Sorkin si era finta un' ereditiera tedesca con un tesoro di 60 milioni di euro oltreoceano.

 

anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 9

Una fortuna che aveva sbandierato per farsi largo nella New York dei ricchi e ci era riuscita: per anni ha vissuto nel lusso sfrenato ingannando decine di persone.

Nel 2019 però la sua bolla era scoppiata e Delvey era stata condannata al carcere.

Il processo rivelò molti dettagli della sua vita reale: non era una ricca ereditiera tedesca, ma un' immigrata russa proveniente da una famiglia della classe media.

 

Ora dopo aver scontato solo due anni di carcere Sorkin, a questo punto 30enne, è stata rilasciata per buona condotta ed è tornata a New York. Per la donna inizia così una nuova pagina, fatta almeno in queste battute iniziali da una rafforzata presenza sui social.

Oltre a Instagram, ha aperto un account Twitter e ha aggiornato il suo blog dalla prigione "Anna Delvey Diaries", che aveva lanciato lo scorso novembre. La sua storia e le sue vicissitudini hanno catturato e stregato l' attenzione pubblica tanto che Netflix le ha offerto 320.000 dollari per realizzare una miniserie su di lei.

l'albergo di new york dove alloggiava anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 10anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 3anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 1anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 2anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 13anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 6anna sorokin in vacanza in maroccoanna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 14anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 7anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 5anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 4l'albergo di new york dove alloggiava anna sorokin la ragazza che si fingeva ereditiera 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE - NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…