È STATO ARRESTATO LO ZIO MATERNO DI KATALEYA ALVAREZ, LA BAMBINA SCOMPARSA IL 10 GIUGNO DA FIRENZE – L’UOMO È FINITO IN CARCERE, CON ALTRE TRE PERSONE, PER IL RACKET DEGLI AFFITTI NELL’EX HOTEL ASTOR DELLA CITTÀ TOSCANA, DOVE VIVEVA LA FAMIGLIA DELLA BAMBINA – LA SPARIZIONE DI KATA HA A CHE FARE FORSE CON QUEGLI AFFARI?
kata la bambina scomparsa a firenze 4
(ANSA) - Quattro arresti in carcere per il racket degli affitti nell'ex hotel Astor Firenze, fra cui lo zio materno della piccola Kataleya Alvarez scomparsa dal 10 giugno, sono stati eseguiti dalla polizia di Stato in base a una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Dda. Gli arresti riguardano accuse di estorsione, tentativi di estorsione e rapina, minacce, ma anche tentato omicidio e lesioni gravi, tra il novembre 2022 e il maggio 2023, ai danni di altri occupanti lo stabile. Le iniziative rientrano nel percorso di indagine per ritrovare la bimba sequestrata il 10 giugno.
kata la bambina scomparsa a firenze 1kathrina alvarez la mamma della piccola kata 1kathrina alvarez la mamma della piccola kata 4kathrina alvarez la mamma della piccola kata 3kata bambina scomparsa a firenzeKathrina Alvarez, la mamma di Kataleya, e il padre della bambina Miguel a chi l'ha vistoBUCO NELLA RECINZIONE DELL HOTEL ASTOR DI FIRENZE