“FACCIAMO UNA STRAGE, PREPARATI IDIOTA” – È STATO BECCATO L’HATER CHE PER DUE ANNI HA PERSEGUITO ELEONORA DANIELE SUI SOCIAL CON INSULTI E MINACCE: “VEDRAI ORA COME TI FAREMO SVEGLIARE POVERA DEMENTE” - A ESSERE PRESE DI MIRA ERANO SOPRATTUTTO LE FOTO CON LA FAMIGLIA E CON LA FIGLIA DELLA CONDUTTRICE TV: L’ODIATORE SAREBBE UN 45ENNE DELLA PROVINCIA DI ROMA CHE È STATO PERQUISITO E DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE E…
Una foto di famiglia, in particolare con la figlia, aveva fatto infuriare gli odiatori da tastiera. A postarla la conduttrice tv Eleonora Daniele, volto del programma "Storie italiane" su Rai 1, sul suo profilo Instagram. E subito erano volate le minacce: «Facciamo una strage, preparati idiota», «Vedrai ora come ti faremo svegliare povera demente», sono alcune delle frasi che tra il 2019 e il 2020 sono comparse tra i commenti ai post pubblicati sul suo profilo Instagram.
Dopo lunghe indagini, si è risaliti all'hater che aveva preso di mira la professionista veneta, accanendosi in particolare contro le foto in cui la conduttrice era con la famiglia e con la figlia, grazie anche alla tempestiva denuncia della Daniele alla polizia postale. L'autore sarebbe un 45enne che vive nella provincia di Roma e che è stato perquisito e denunciato per diffamazione e minacce. E adesso dovrà fare i conti con la giustizia. O almeno si spera.
eleonora daniele 2eleonora danieleeleonora daniele foto di baccoeleonora daniele foto di baccoeleonora daniele