vladimir putin e alina kabaeva

"E' ORA DI RIUNIRE EVA BRAUN AL SUO FÜHRER" - E' STATA LANCIATA SU CHANGE.ORG UNA PETIZIONE PER CHIEDERE ALLA SVIZZERA DI ESPELLERE ALINA KABAEVA, DA TUTTI CONSIDERATA L'AMANTE DI PUTIN - "NONOSTANTE LA GUERRA IN CORSO, LA SVIZZERA CONTINUA A OSPITARE UNA COMPLICE DEL REGIME DI PUTIN" - SECONDO ALCUNE VOCI LA DONNA, EX GINNASTA, SI NASCONDEREBBE IN UNO CHALET INSIEME AI FIGLI SEGRETI AVUTI DAL PRESIDENTE... - FOTO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

vladimir putin e alina kabaeva 2

Gli oppositori di Vladimir Putin in Ucraina, Russia e Bielorussia si sono uniti a una petizione che chiede alla Svizzera di espellere Alina Kabaeva, l’amante di Vladimir Putin, sospettata di nascondersi in una villa di lusso insieme ai figli segreti che ha avuto dal presidente.

 

Kabaeva, 38 anni, è un’ex ginnasta olimpica e medaglia d’oro, ritenuta da tutti l’amante di Putin con cui avrebbe avuto figli da lui mai riconosciuti. Secondo le notizie che circolano, Kabaeva, un tempo definita «la donna più flessibile della Russia», ad inizio mese è stata spedita in uno chalet privato in Svizzera.

 

vladimir putin e alina kabaeva 3

«È ora di riunire Eva Braun con il suo Führer» dice la petizione. «Nonostante la guerra in corso, la Svizzera continua ad ospitare una complice del regime di Putin». Finora l’Occidente non ha sanzionato Kabeeva, che oltre ad essere la presunta partner segreta di Putin è anche presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group, importante colosso televisivo schierato con il Cremlino, con uno stipendio da quasi 8 milioni di sterline l’anno.

 

alina kabaeva 10

La coppia è stata fotografata insieme in diverse occasioni e le indagini della Fondazione Anticorruzione, istituita dall'avversario di Putin Alexei Navalny, hanno rivelato che diversi oligarchi russi hanno inspiegabilmente elargito doni di proprietà, denaro e altri beni alla famiglia di Kabaeva.

 

L'ex ginnasta si vede raramente in pubblico, ma è stata ripresa in video mentre ballava al torneo di ginnastica ritmica "Divine Grace" a Mosca nel dicembre dello scorso anno, poche settimane prima che la Russia invadesse l'Ucraina.

 

«Noi cittadini di Russia, Bielorussia e Ucraina, che attualmente stiamo subendo immense sofferenze, ci uniamo per appellarci alle autorità svizzere», afferma la petizione, pubblicata su change.org in tedesco, francese e inglese e che finora ha ricevuto quasi 55.000 sottoscrizioni.

 

«Il pubblico ha appena appreso che la figura politica e mediatica russa, ed ex ginnasta ritmica, Alina Kabaeva, si sta nascondendo dalle conseguenze delle sanzioni imposte alla Federazione Russa nel VOSTRO paese. Lei è la moglie preferita del dittatore delirante e criminale di guerra che ha attaccato a tradimento l'Ucraina nelle ultime settimane. Sostiene le attività sociali in Russia e dopo il 2014 ha cercato di far abituare i cittadini russi alla realtà delle sanzioni, proclamando personalmente: "Peggio è, meglio è per noi!"».

 

vladimir putin e alina kabaeva 4

I firmatari si chiedono perché, «dato il volume delle sanzioni imposte alla Russia», le autorità svizzere continuino a ospitare lei e la sua famiglia in un momento in cui Putin «sta distruggendo la vita di milioni di persone».

 

La petizione dice agli svizzeri: «Per la prima volta nella storia moderna, il vostro paese ha violato la sua neutralità, cosa che non aveva nemmeno fatto nei confronti della Germania nazista nel 20° secolo, e si è unito alle sanzioni contro Putin. E ora state permettendo alla sua amante preferita e ai suoi figli di nascondersi entro i confini del vostro stato».

 

vladimir putin e alina kabaeva

Non ci sono ancora prove verificate in modo indipendente che Kabaeva, ex parlamentare pro Putin, si nasconde in Svizzera, dove si pensa che abbia dato alla luce i figli del presidente russo. Secondo altre fonti si troverebbe invece in un bunker sotterraneo hi-tech nei monti Altai della Siberia.

alina kabaeva 4alina kabaeva 7alina kabaeva e vladimir putin 2alina kabaeva e vladimir putin 1alina kabaeva 9alina kabaeva 2alina kabaevaalina kabaeva 6alina kabaeva 3alina kabaeva 5

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...