![il presidents club](/img/patch/01-2018/il-presidents-club-979459_600_q50.webp)
“ERA UN MERCATO DELLA CARNE” - UNA MODELLA RIVELA IL DIETRO LE QUINTE DEL LAVORO DA HOSTESS DENTRO UNO DEI CLUB PIÙ ESCLUSIVI DI LONDRA, "PRESIDENT'S", FREQUENTATO DA POLITICI E IMPRENDITORI DI SPICCO, DOVE VENIVA TRATTATA “PIÙ COME UNA PROSTITUTA" E ''FARSI PALPEGGIARE DA UOMINI FACOLTOSI FACEVA PARTE DEL LAVORO” - VIDEO!
DAGONEWS
L’ex modella Suzi Walker ha raccontato di aver lavorato alle cene del “Presidents Club” per sei anni, e sembrava sempre di essere in un carnaio.
L’ex Wag, oggi 46enne, ha riferito di essersi sentita come una “prostituta” durante quegli eventi, dove uomini ricchi la palpeggiavano e lei doveva accettarlo come parte del mestiere.
La Walker ha deciso di parlare dopo i commenti indignati del premier inglese Theresa May sui racconti di alcuni ospiti alle serate.
Il primo ministro ha promesso di estirpare il sessismo dai posti di lavoro mentre continuava a spargersi la notizia di ciò che avveniva dietro le porte chiuse del Dorchester hotel.
Nel frattempo sono sempre di più le organizzazioni per la carità che hanno rifiutato le donazioni raccolte durante le serate di beneficienza organizzate dal club, mentre la polizia ha aperto un’investigazione sul caso.
Una delle hostess ha perfino raccontato come avrebbe visto delle prostitute professioniste accedere a quegli eventi dove venivano organizzati dei ‘festini’ post gala.
Altre lavoratrici hanno confermato questa versione dei fatti riportando di essere state ripetutamente toccate senza il loro consenso dagli ospiti lascivi che le chiedevano di togliersi le mutandine.
le serate di gala 2
le serate di gala
la festa del presidents club al dorchester
le regole del presidents club
il dorchester 2
il presidents club
il dorchester
il dorchester hotel
dentro il dorchester durante la festa del presidents club