ADDOMINALI SUL VUOTO! È L’IMPRESA DI UN FENOMENO DEL FITNESS CHE SI ESERCITA PENZOLONI A 3 MILA METRI DI ALTEZZA SU UNA SPIAGGIA BRASILIANA – LE FOTO DA BRIVIDO DELLA RAGAZZA TERRORIZZATA
luis fernando candelaluis fernando candela 2luis fernando candela 3luis fernando candela 5
Un giovane temerario e fanatico del fitness ha deciso di spingersi fino a un’esperienza estrema, affidandosi esclusivamente alla forza del corpo ottenuta dopo anni di duro allenamento. E non ha mostrato alcun segno di cedimento, quando giunto in cima a una montagna, si è preparato a eseguire una serie di faticosi esercizi, tra cui flessioni e addominali, a penzoloni a più di 3.000 metri d’altezza.
A testimoniare la sua eroica impresa, una serie di spettacolari immagini scattate dalla fidanzata che segue ogni sua mossa terrorizzata. Nelle foto vediamo Luis Fernando Candela appeso a testa in giù sopra la spiaggia Pedra do Telegrafo in Brasile. Dietro di lui, una vista mozzafiato sul parco nazionale Pedra Branca e sulle coste brasiliane.
Luis racconta: “È stata di gran lunga la più pericolosa bravata che ho mai fatto. L’unica cosa che mi reggeva sul vuoto era la mia forza, ottenuta dopo anni di duri allenamenti”.