botte walmart -a-2_1433906956499

FIGHT CLUB AL SUPERMERCATO – DUE DONNE SI PRENDONO A CALCI E PUGNI. QUANDO UNA DELLE DUE RIESCE AD AVERE LA MEGLIO ORDINA AL FIGLIO, 7 ANNI, DI FINIRE LA SUA AVVERSIA COLPENDOLA AL VISO – VIDEO

rissa walmartrissa walmart

Ollie McAteer per http://metro.co.uk/

 

 

Una rissa al supermercato non fa certo notizia finché una madre non ordina al figlio di 7 anni di picchiare un’altra persona. Nella clip due donne decidono di iniziare un match di wrestling tra i corridoi di Walmart in Indiana, Stati Uniti, con pugni, calci e prese da Ju-jitsu.

 

Ecco il video della rissa:

 

 

Ad un certo punto una delle due, maglietta con scritta “You only live once”, riesce a bloccare l’avversaria buttandola al suolo e salendole sopra, ed ordina al figlio di colpire la sua avversaria al viso mentre lei la tiene bloccata.

 

lottalottabottebottecatfightcatfight

Il bambino afferra alcuni contenitori di shampoo e inizia a lanciarli sulla testa della donna, mentre i presenti rimangono a guardare e filmano con il telefonino. La rissa è finita con l’arrivo della polizia, ma non è chiaro se le due siano state arrestate o querelate.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…