"SEI GELOSO DELL’ALTEZZA DI TUO FIGLIO?" – SUI SOCIAL SPERNACCHIANO DAVID BECKHAM PER LA FOTO DEGLI AUGURI DI NATALE DELLA FAMIGLIA: NELL’IMMAGINE, PUBBLICATA SU INSTAGRAM, LO “SPICE BOY” SI È MESSO IN PUNTA DI PIEDI PER AVVICINARSI PIÙ POSSIBILE ALL'ALTEZZA DEL FIGLIO ROMEO – "SCATTO FANTASTICO, SOPRATTUTTO PER IL SIGNOR BECKHAM IN PUNTA DI PIEDI" - "NON CREDO A QUELLO CHE STO VEDENDO! COMPLESSO DI INFERIORITÀ?!"
david beckham in punta di piedi nella foto di natale
Non c'è Natale senza foto in famiglia per i Beckham, ovviamente elegantissimi e sorridenti con l'albero addobbato sullo sfondo. L'immagine è stata postata sul proprio profilo Instagram dallo Spice Boy e si possono vedere tutti i componenti, da David e Victoria, ai figli Romeo, Brooklyn, Cruz e Harper.
BECKHAM E LA FOTO DI NATALE
I più attenti non si sono lasciati scappare un particolare divertente, visto che il 46enne Beckham infatti si è messo sulle punte per questo scatto, in modo da avvicinarsi più possibile all'altezza di Romeo, al suo fianco, e nettamente più alto di lui.
Ecco perché tra i commenti ci sono anche questi: "David, sei geloso dell’altezza di tuo figlio?". Oppure: "Scatto fantastico, soprattutto per il signor Beckham in punta di piedi". O ancora: "Non credo a quello che sto vedendo! Complesso di inferiorità?!".
BECKHAM MOSTRA LE CHIAPPE IN PISCINAromeo beckham in pugliabeckham inter miamidavid victoria e brooklyn beckham beckham familydavid beckham con figli il 19 marzo BECKHAMbeckham familybeckhambeckham familybeckham inter miamidavid beckham con il figlio harper le salsicce di david beckham per la notte din natale