TENTATO SUICIDIO O AGGUATO? - GIALLO A MANTOVA, DOVE UNA DONNA DI 31 ANNI E' STATA TROVATA DAL COMPAGNO RIVERSA A LETTO CON LA GOLA TAGLIATA - LA GIOVANE E' STATA SUBITO RICOVERATA ED E' IN RIANIMAZIONE - LA COPPIA ERA ANDATA A CENA CON ALCUNI AMICI, MA DURANTE LA SERATA I DUE AVREBBERO LITIGATO - LEI AVREBBE LASCIATO IL LOCALE PER ANDARE A CASA, LUI L'HA RAGGIUNTA PIU' TARDI E...
Da il giorno.it
Donna con la gola tagliata a Mantova
Giallo a Mantova, dove una donna di 31 anni è stata trovata ieri sera nel suo letto, in una casa alla periferia di Mantova, con la gola tagliata. La giovane è stata subito ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale Carlo Poma dove si trova tuttora in gravi condizioni.
È stato interrogato il convivente, 34 anni, con cui la donna abitava, e l'uomo avrebbe riferito di aver avuto un litigio con la compagna, ieri sera, al ristorante, dove si erano recati assieme ad un'altra coppia. La donna, poi, avrebbe lasciato il locale e sarebbe andata a casa.
Donna con la gola tagliata a Mantova 2
Al rientro l'avrebbe trovata nel letto, sanguinante e con la gola tagliata dalla lama di un coltello. Subito dopo sono arrivati i soccorsi allertati da lui stesso. Gli investigatori stanno indagando in tutte le direzioni, ma propendono per un atto di autolesionismo o per un tentativo di suicidio.