I FUNERALI DI MICHELA MURGIA SI TERRANO DOMANI ALLA CHIESA DEGLI ARTISTI, A ROMA – ANCHE GIORGIA MELONI ESPRIME IL SUO CORDOGLIO: “ERA UNA DONNA CHE COMBATTEVA PER DIFENDERE LE SUE IDEE, SEPPUR NOTORIAMENTE DIVERSE DALLE MIE, E DI QUESTO HO GRANDE RISPETTO" – MARINA BERLUSCONI (EDITRICE, CON MONDADORI, DEI ROMANZI DELLA MURGIA): “DONNA CORAGGIOSA, APPASSIONATA, COERENTE. LA SUA SCOMPARSA MI COLPISCE PROFONDAMENTE”
MURGIA, DOMANI FUNERALI NELLA CHIESA DEGLI ARTISTI A ROMA
(ANSA) - Il funerale di Michela Murgia sarà alla Basilica di Santa Maria in Montesanto, la Chiesa degli Artisti, alle 15.30 di sabato 12 agosto. Lo si apprende dalla famiglia della scrittrice, morta ieri all'età di 51 anni.
MURGIA: MELONI, COMBATTEVA PER DIFENDERE LE SUE IDEE
(ANSA) - "Voglio esprimere sincere condoglianze alla famiglia e agli amici della scrittrice Michela Murgia. Era una donna che combatteva per difendere le sue idee, seppur notoriamente diverse dalle mie, e di questo ho grande rispetto". E' quanto scrive su Twitter la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in ricordo della scrittrice scomparsa.
IL CORDOGLIO DI GIORGIA MELONI PER LA MORTE DI MICHELA MURGIA
MURGIA: CONTE, UNA VOCE LIBERA, UN ESEMPIO DI CORAGGIO
(ANSA) - "Michela Murgia è stata una voce libera fino alla fine, un esempio di coraggio anche nella malattia. Il nostro cordoglio a tutti coloro che l'hanno amata". E' quanto scrive su Fb il leader del M5S Giuseppe Conte in ricordo della scrittrice scomparsa
MURGIA: MARINA BERLUSCONI, 'CORAGGIOSA, COERENTE E DI TALENTO'
MICHELA MURGIA CHIARA VALERIO alessandro giammei
(ANSA) - "Non è necessario condividere le idee di Michela Murgia per considerarla una donna coraggiosa, appassionata, coerente oltre che un'autrice originale e di grande talento": così la ricorda Marina Berlusconi, presidente del gruppo Mondadori, con cui la scrittrice sarda ha pubblicato i suoi lavori. "La sua scomparsa, anche se purtroppo annunciata - ha aggiunto -, mi colpisce profondamente".
michela murgia alessandro giammei festa queerTWEET DI DANIELA SANTANCHE SULLA MORTE DI MICHELA MURGIAMICHELA MURGIAMICHELA MURGIA IN OSPEDALE