roma - boutique del falso in un appartamento

CHI SONO I PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO CLIENTI DELLA BOUTIQUE DEL FALSO SCOPERTA E CHIUSA A ROMA? - L'ATELIER CON ABITI TAROCCATI ERA IN UN APPARTAMENTO IN QUARTIERE BENE DELLA CAPITALE - GESTITO DA UNA 50ENNE, NEL "NEGOZIO" C'ERA UN GIRO DI AFFARI DI 850 MILA EURO - SONO STATI TROVATI E SEQUESTRATI OLTRE 600 ARTICOLI TRA BORSE, CINTURE E PORTAFOGLI, CON MARCHI CONTRAFFATTI DI GUCCI, FENDI, HERMES, CHANEL, BOTTEGA VENETA E BALENCIAGA…

ROMA - BOUTIQUE DEL FALSO IN UN APPARTAMENTO

 (ANSA) - Una boutique del falso in un appartamento dei quartieri vip di Roma, che riforniva anche personaggi del mondo dello spettacolo. E' di 850mila euro il volume d'affari di una 50enne romana scoperta dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma. Nel corso di una perquisizione nell'appartamento della donna, a Corso Francia, sono stati trovati oltre 600 articoli - tra borse, cinture e portafogli - con marchi contraffatti di Gucci, Fendi, Hermes, Chanel, Bottega Veneta e Balenciaga. Gli importi degli incassi oscillavano tra i 500 ed i 2000 euro per ogni articolo e i nomi dei clienti - ora sanzionati - sono stati scovati su una lista.

ROMA - BOUTIQUE DEL FALSO IN UN APPARTAMENTO ROMA - BOUTIQUE DEL FALSO IN UN APPARTAMENTO ROMA - BOUTIQUE DEL FALSO IN UN APPARTAMENTO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…