IN NOME DI DILDO! LA BOUTIQUE EROTICA DI TOLEDO ESPONE UN SEX TOY IN CERAMICA CON DIPINTA LA SCENA DELLA NATIVITA' E SCOPPIA IL CASINO, MA DOPO IL SONDAGGIO POPOLARE L'INSOLITO PRESEPE RESTA IN VETRINA
Mary Kekatos per “Mail On Line”
Una boutique erotica sta sollevando molte polemiche dopo aver messo vetrina il sex toy
che ritrae la scena della Natività. Héctor Valdivielso, il proprietario del ‘Non Sit Peccatum’ negozio di Talavera de la Reina, a Toldedo, ha commissionato l’opera ad un artista della ceramica, chiedendo esplicitamente di dipingere sull’oggetto la Vergine Maria, Giuseppe e il Bambin Gesù.
Molti passanti l’hanno presa a ridere e hanno scattato foto, altri si sono lamentati, si sono sentiti offesi, lo hanno insultato, hanno vandalizzato l’esterno del suo esercizio con la scritta ‘peccatore’ e lo hanno minacciato, costringendolo addirittura a chiamare la polizia.
A quel punto Valdivielso ha rimosso l’insolito presepe e al suo posto ha messo un poster in cui chiedeva alla gente cosa desiderava che facesse: doveva rimetterlo o no in vetrina? Il sondaggio è andato a suo favore, con il 78.5% di “sì” su quasi mille votanti.