violenza domestica 6

"TAGLIATI I CAPELLI A ZERO, COSÌ SOMIGLI A UN UOMO E NESSUNO TI GUARDA" - IN PROVINCIA DI SALERNO, UN 21ENNE È ACCUSATO DI STALKING AGGRAVATO NEI CONFRONTI DELL'EX RAGAZZA PER AVERLE RESO LA VITA UN INFERNO DURANTE GLI 8 MESI IN CUI SONO STATI INSIEME - I COMPORTAMENTI OSSESSIVI DEL RAGAZZO SONO INIZIATI POCHE SETTIMANE DOPO L'INIZIO DELLA RELAZIONE: LA GIOVANE È STATA AGGREDITA PIU' VOLTE, COSTRETTA A CAMBIARE ABITUDINI, A VESTIRSI COME SE FOSSE UN RAGAZZO...

violenza domestica 6

Estratto dell'articolo di Marco Santoro per www.corriere.it

 

[…] Un 21enne di Angri, in provincia di Salerno, aveva costretto la fidanzata a cambiare abitudini, vestirsi come se fosse un ragazzo, addirittura era arrivato a tagliarle i capelli quasi a zero perché voleva assomigliasse a un uomo per non essere notata in strada. La giovane, coetanea del fidanzato, è riuscita a liberarsi dall’incubo: ha prima interrotto il rapporto e poi ha presentato denuncia. Ora il 21enne dovrà rispondere di stalking aggravato.

 

I CONTROLLI CONTINUI

violenza domestica 4

Le indagini dei carabinieri hanno dimostrato che la ragazza è stata aggredita più volte con violenza: […] Ma anche controllo quotidiano delle telefonate e dei messaggi sul cellulare, contestazioni perché si era recata al lavoro invece di restare a casa. Addirittura, come anticipato da "il Mattino", picchiata in strada perché il 21enne era convinto che avesse guardato un ragazzo.

violenza domestica 5

 

TRASCINATA IN AUTO

Tra gli episodi più violenti, un’aggressione causata da un video che ritraeva la ragazza al lavoro. Il fidanzato la schiaffeggiò perché aveva la t-shirt nei pantaloni: così facendo mostrava troppo le sue forme fisiche. E ancora, qualche giorno dopo, il ragazzo la costrinse a salire in auto. Poi la blocco e iniziò a rasarle i capelli perché doveva somigliare a un uomo. […]

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…