A JEFF BEZOS MANCAVA IL GIOCATTOLINO – IL FONDATORE DI AMAZON VUOLE METTERE LE MANI SU UNA SQUADRA DI FOOTBALL AMERICANO: PARE CHE ABBIA ASSUNTO LA ALLEN & COMPANY, UNA SOCIETÀ DI INVESTIMENTO CHE SI OCCUPA DI MERCATO SPORTIVO, PER VALUTARE UNA POSSIBILE OFFERTA PER I WASHINGTON COMMANDERS – L’AZIENDA È STATA COINVOLTA NELLE DUE RECENTI VENDITE DI…
DAGONEWS
jeff bezos washington commanders 1
Il fondatore di Amazon Jeff Bezos ha assunto la Allen & Company, una società di investimento che si occupa di mercato sportivo, per valutare una possibile offerta per i Washington Commanders.
Non è chiaro se Bezos, proprietario del Washington Post, farà un'offerta per acquistare la squadra NFL di Washington dal proprietario Daniel Snyder. Ma la sua associazione con Allen & Company rappresenta un segno concreto del suo interesse a condurre una due diligence e potenzialmente ad andare avanti nel processo.
L'azienda ha gestito le due vendite più recenti nel NFL, quelle che hanno coinvolto i Carolina Panthers e i Denver Broncos. I Panthers sono stati venduti nel 2018 da Jerry Richardson a David Tepper per 2,275 miliardi di dollari. I Broncos sono stati venduti lo scorso anno dal Pat Bowlen Trust a un gruppo guidato dall'erede di Walmart Rob Walton per 4,65 miliardi di dollari, un prezzo di vendita record per una squadra della NFL.
washington commanders 4jeff bezoswashington commanders 1jeff bezosJeff Bezoswashington commanders 2Jeff Bezoswashington commanders 3jeff bezos 4jeff bezos 2washington commanders 5