JUSTIN, CHE SUCCEDE? - JUSTIN BIEBER HA DOVUTO CANCELLARE ALL'ULTIMO MINUTO DUE CONCERTI IN PROGRAMMA A TORONTO PER PROBLEMI DI SALUTE - "NON RIESCO A CREDERCI CHE STO DICENDO QUESTO, MA LA MIA MALATTIA E' PEGGIORATA E DEVO CANCELLARE SU ORDINE DEI MEDICI" - L'ANNO SCORSO IL CANTANTE AVEVA FATTO SAPERE DI AVER CONTRATTO IL MORBO DI LYME, UNA MALATTIA CAUSATA DALLA PUNTURA DI UNA ZECCA CHE...
? ¡Justin Bieber vía Instagram Stories!
‘No puedo creer que esté diciendo esto. He hecho todo lo posible para mejorar, pero mi enfermedad está empeorando. Mi corazón se rompe porque tendré que posponer los próximos shows (bajo órdenes médicas). Para toda mi gente + pic.twitter.com/DyW4xzLJO0
— Justin Bieber Spain (@JBCrewSpain) June 7, 2022
Dall'ansa.it
All'ultimo momento Justin Bieber ha cancellato due concerti in programma a Toronto: «Non riesco a crederci che sto dicendo questo, ma la mia malattia e' peggiorata e devo cancellare su ordine dei medici», ha fatto sapere il cantante sui suoi profili social.
La Scotiabank Arena ha informato i fan su Twitter che i biglietti venduti per le due date saranno accettati una volta rimesse in calendario le performance. L'Arena ha precisato che Justin non ha il Covid.
L'anno scorso Bieber aveva fatto sapere di aver contratto il morbo di Lyme, una malattia causata dalla puntura di una zecca diffusa in molti Stati Usa, che si era sovrapposta a una mononucleosi cronica.
justin bieber met gala 2021justin bieber mtv vma 2021Justin Bieber Diane Keaton 9