KATE MOSS, PIÙ INVECCHIA PIÙ I SUOI AMANTI RINGIOVANISCONO - LA 42ENNE BECCATA CON IL SUO ULTIMO TOYBOY, LO SBARBATINO 18ENNE JAKE, FIGLIO DELL'AMICO REGISTA RICHARD CURTIS - IL PROSSIMO LO RIMORCHIERA' DAVANTI A UN ASILO?
La scena non ci è nuova: capelli scompigliati al vento, Kate Moss se ne va in giro per Cotswolds in decappottabile, accompagnata da un bel giovane al suo fianco.
Eppure l'uomo in questione non è il suo recente fidanzato, il conte di 28 anni Nikolai von Bismarck. In realtà, il ragazzo sbarbato e magrolino che accompagna Kate per le campagne inglesi è di qualche annata più giovane... 18 anni contro i 42 della ex top model.
Si tratta di Jake Curtis, il figlio dei grandi amici della star Richard Curtis, regista di ‘Love Actually’ e la compagna Emma Freud. In camicia colorata e occhiali da sole, sembra ben felice di essere l’accompagnatore di Kate Moss dopo la rottura con Nikolai. Ma il contrasto tra la top model mondiale, che ha frequentato più di 50 uomini importanti, e il giovane Master Curtis, non potrebbe essere più evidente.
Dunque, è o non è il suo ultimo toyboy? Il bel giovane ha risposto alle insistenti domande sulla sua relazione con Kate con un semplice ‘No comment’, ma la sorella, Scarlett, non è stata così discreta e ha postato su Facebook:
‘‘Jake Curtis ha finalmente trovato il suo vero io ...'’. E prendendo in giro l’ex di Kate, ha aggiunto: 'Per il conte Nikolai von Bismarck, è un piacere darvi il benvenuto in famiglia ...”
kate e lo zio di jake matthew freudlucian freud e kate
Kate, inoltre, non è legata solo ai genitori di Jake, ma è amica da anni di diversi esponenti della sua famiglia. Già 15 anni fa era vicina all'artista e pittore Lucian Freud, prozio di Jake. Per lui posò nuda quando era incinta della figlia, Lila Grace, e si lasciò tatuare sul fondoschiena. Altro amico stretto, lo zio Matthew Freud, con il quale fu fotografata innumerevoli volte.