NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO - KURT ZOUMA, IL CALCIATORE DEL WEST HAM ACCUSATO DI MALTRATTAMENTO DI ANIMALI, E' STATO CONDANNATO A 180 ORE DI SERVIZI SOCIALI E AL DIVIETO DI POSSEDERE GATTI PER I PROSSIMI 5 ANNI - A FEBBRAIO IL FRATELLO AVEVA DIFFUSO IN RETE LE IMMAGINI DEL GIOCATORE CHE PRENDEVA A CALCI IL SUO FELINO, SCATENANDO REAZIONI DI SDEGNO - IL GIUDICE CHE LO HA DICHIARATO COLPEVOLE: "UN COMPORTAMENTO VERGOGNOSO E BIASIMEVOLE"... - VIDEO
180 ore di servizi sociali e il divieto di avere gatti in casa per i prossimi cinque anni. Questa la sentenza della Thames Magistrates' Court nei confronti di Kurt Zouma. Il 27enne difensore del West Ham è stato giudicato colpevole di maltrattamenti ai danni di un gatto.
Nell'annunciare la sentenza di condanna, la giudice Susan Holdham ha definito quello di Zouma «un comportamento vergognoso e biasimevole ai danni di un animale domestico». Il difensore francese si è dichiarato colpevole di aver preso a calci e schiaffeggiato il suo gatto.
L'episodio è accaduto a febbraio. Il fratello minore del calciatore, Yaoan, ha filmato le sevizie compiute dal fratello ai danni del felino e ha diffuso le immagini in rete. Il filmato è divenuto immediatamente virale ed ha scatenato reazioni di sdegno.
Non appena l'incidente domestico era venuto alla luce, il West Ham aveva multato Zouma per due settimane di stipendio, l'importo massimo possibile.
Kurt Zouma in tribunalekurt zouma arriva in tribunale Kurt Zouma in tribunale 4
Kurt Zouma maltratta il gattoKurt Zouma maltratta il gatto 2MEME SU PATRICK ZOUMAKurt Zouma 3Kurt Zouma 2Kurt Zouma contro il WatfordKurt ZoumaKurt Zouma