david bambino rapito dal padre a padova

“BOGDAN, PORTAMI IL BAMBINO A CASA, VOGLIO SAPERE COME STA” – L'APPELLO DELLA MADRE DEL PICCOLO DAVID, IL BAMBINO DI 5 ANNI RAPITO A PADOVA DAL PADRE, A "CHI L'HA VISTO": "LUI HA BISOGNO DI ME E IO DI LUI, PER FAVORE" – IL BIMBO SAREBBE STATO SOTTRATTO DA QUATTRO PERSONE A BORDO DI UN FURGONE NERO TARGATO BUDAPEST, CHE È STATO RITROVATO A PADOVA DAI CARABINIERI - "DAVID HA PAURA DI SUO PADRE, NON LO CONOSCE. È UN UOMO MOLTO PERICOLOSO…"

DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA

L’APPELLO DELLA MAMMA SU “CHI L’HA VISTO”

Da www.leggo.it

 

Chi l'ha visto è tornata sul caso del bambino rapito dal padre. Ai microfoni della trasmissione è intervenuta la mamma, Alexandra Moraru che ha accusato l'ex di averle sottratto il figlio David di appena 5 anni. La donna ha rivolto un appello in diretta all'ex in lacrime: «Bogdan, portami il bambino a casa, voglio sapere come sta. Lui ha bisogno di me e io di lui, per favore».

 

DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA

La ragazza, 26enne di origine rumena ma che da due anni vive a Padova, ha lanciato un disperato appello nel tentativo di riabbracciare il suo bambino. Il rapimento è avvenuto nella mattina di ieri e in serata Chi l'ha visto si è subito occupato del caso. Quattro persone avrebbero seguito la donna mentre accompagnava il piccolo a scuola e poi sarebbe stato preso, messo in un furgone nero targato Bucarest e scomparso nel nulla.

DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA

 

Federica Sciarelli ha fatto appello a chiunque abbia intravisto il van, che è fuggito in direzione Nord. «Chi ha visto questo furgone targato B79CAR contatti la polizia, ripreso nitidamente dalle telecamere con a bordo il bambino. Non sappiamo se sia ancora in Italia, potrebbe essere andato verso l'est Europa». La mamma è stata immobilizzata e il bimbo le è stato strappato dalle braccia. Subito dopo la donna ha sporto denuncia ma pare che non sia la prima volta che l'uomo compia simili atti. 

 

IL FURGONE SU CUI E STATO PORTATO DAVID

Si ricorda che al momento della scomparsa David indossava una felpa grigia a righe bianche, un paio di pantaloni grigi e delle scarpette nere.

 

RITROVATO IL FURGONE

Da www.today.it

 

RITROVAMENTO IL FURGONE SU CUI E STATO PORTATO DAVID

Il furgone è stato trovato, del bambino nessuna traccia. I carabinieri hanno rintracciato il mezzo usato per sottrarre David, il bimbo di 5 anni rapito martedì mattina a Padova dal padre, insieme ad alcuni complici, in un'azione da commando contro la quale la madre del piccolo - che lo stava accompagnando all'asilo - non ha potuto fare niente. 

 

IL PADRE DI DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA

Due uomini l'hanno immobilizzata, mentre quello che lei ritiene fosse l'ex compagno le strappava di mano il bambino. Quindi il piccolo sarebbe stato fatto salire su una vettura: al volante c'era un quarto uomo che ha spinto sull'acceleratore ed è fuggito a tutta velocità.

 

Intorno alle 22.30 di ieri sera una pattuglia dei carabinieri di Limena, in provincia di Padova, ha rintracciato il furgone dai vetri oscurati Mercedes Vito nero, con targa romena, usato dal papà del bimbo e da tre complici per portare via il piccolo. 

 

Il mezzo era stato lasciato in via Martin Piva, all'altezza del civico 8, dove ha sede un'officina. Il veicolo è stato portato in una zona protetta per i rilievi tecnici necessari. La pista che portava al confine con la Slovenia, suggerita da un testimone che sui social ha detto di aver visto il furgone parcheggiato in provincia di Gorizia, si smonta.

 

DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA2

I carabinieri proseguono nelle ricerche dei sequestratori e del bambino. Ieri la mamma, 26enne con doppia nazionalità moldava e romena, è tornata in caserma per fornire un quadro più chiaro dei fatti. Ha postato anche un appello su Facebook perché chiunque abbia notizie la aiuti a ritrovare il figlio. "Ho paura - ripete la madre nei suoi appelli a tv e stampa, - perché il bambino ha paura di suo padre, non lo conosce, non lo vede da tre anni. Lui è un uomo molto pericoloso, un delinquente. Per favore aiutatemi a trovare il mio bambino, sono disperata". 

 

LA MAMMA DI DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA

È caccia all'uomo in Italia e all'estero. L'ex marito della donna vive a Bucarest, in Romania. Tre anni fa, la giovane aveva ottenuto l'affido del piccolo. Sono ore di apprensione e di attesa. Il bimbo indossava dei pantaloni grigi e una felpa a righe.

DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...