vecchio anziano droga canna spacciatore

L'ETÀ DELLA PENSIONE È SLITTATA IN AVANTI ANCHE PER I PUSHER - UN 80ENNE È STATO CONDANNATO A TRE ANNI E SEI MESI PER SPACCIO, IN PROVINCIA DI CESENA: IL VECCHIETTO È AI DOMICILIARI - L'UOMO ERA STATO BECCATO NEL 2012, MA SONO SERVITI 13 ANNI PER ARRIVARE ALLA CONDANNA DEFINITIVA. LO SPACCIATORE DELLA TERZA ETÀ DOVRÀ PAGARE UNA MULTA DI 15 MILA EURO...

Nonno Pusher

(ANSA) - I carabinieri di Gambettola, nel Cesenate, hanno arrestato un 80enne del posto che deve scontare una condanna passata in giudicato. Nei giorni scorsi i militari hanno arrestato l'anziano, dando così esecuzione al provvedimento di condanna definitivo, emesso dall'Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Forlì, con una pena definitiva di tre anni e sei mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 15mila euro. L'uomo è stato condannato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso in alcuni comuni della provincia di Forlì-Cesena nel 2012. L'80enne è attualmente agli arresti domiciliari.

PUSHER

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…