covid party

E VAI CON I COJONA-PARTY! L’ULTIMA FOLLIA DEGLI SCIROCCATI NO VAX È ORGANIZZARE FESTE CON I POSITIVI PER CONTAGIARSI E OTTENERE IL GREEN PASS: LA STRONZATA HA PRESO PIEDE IN AUSTRIA E GERMANIA, MA HA OLTREPASSATO I CONFINI ARRIVANDO PURE IN ALCUNE ZONE DELL’ALTO ADIGE E A BOLZANO, GIÀ A RISCHIO ZONA GIALLA…

Alberto Francavilla per www.blitzquotidiano.it

 

CORONA PARTY 2

Si chiamano Corona party e sono l’ultima moda dei No Vax in Austria e Germania. Non è uno scherzo, è tutto vero. Si tratta di persone non vaccinate contro il Covid che incontrano volontariamente positivi. Lo fanno per infettarsi e poter poi ottenere il Green Pass. Ma la follia non si ferma al confine: la moda sta prendendo piede anche in Alto Adige. Come se la provincia di Bolzano non fosse già a rischio zona gialla, dati i numeri preoccupanti dei ricoveri (soprattutto in terapia intensiva).

COVID PARTY

 

Ottenerlo da guariti, senza passare per quella pratica “da lager”, così come considerano il vaccino. E non dover più sottostare quindi alle restrizioni imposte a chi non si è vaccinato. Il problema, semmai, è se una volta infetti poi sopravvivano o se non riescano nemmeno a godersi l’agognata “libertà”. Ma questo è un dettaglio secondario rispetto alla primaria battaglia ideologica.

covid party 5

 

Corona party di No Vax: da Austria e Germania anche a Bolzano

Arrivano dall’Austria e dalla Germania i “corona party“, l’assurdo stratagemma no vax per ricevere il Green pass in quanto guariti, senza doversi vaccinare. Come conferma Patrick Franzoni, vice coordinatore dell’unità Covid di Bolzano, “ci sono giovani ragazzi, anche di età scolare, che si incontrano con positivi e cercano di acquisire l’infezione, non rendendosi conto che il virus è pericoloso anche nei bambini e nei giovani”.

 

FESTA IN CASA 1

Incontri mirati con positivi sono avvenuti nelle scorse settimane nei pressi di Bolzano e, sembra, anche in altre zone dell’Alto Adige. “Ci sono conseguenze a lungo termine e anche i giovani possono finire in ospedale”, sottolinea Franzoni. In Austria un uomo di 55 anni è infatti morto, dopo essersi infettato durante un “corona-party”.

covid party 2covid party 3covid party 1FESTA IN CASA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…