philippe loret-1

L’UOMO CHE SOGNA DI ESSERE IL NIPOTE DI HITLER - VIDEO: PHILIPPE LORET, 62ENNE IDRAULICO FRANCESE, È CONVITO DELLE SUE ORIGINI E HA CHIESTO AIUTO ALLA RUSSIA - LE AUTORITÀ FARANNO UN TEST DEL DNA CONFRONTANDO LA SUA SALIVA CON I FRAMMENTI DEL TESCHIO DEL DITTATORE - A 16 ANNI LA SCOPERTA: "MIA NONNA HA AVUTO UNA RELAZIONE CON IL FUHRER. E HA PURE RACCONTATO I DETTAGLI SESSUALI..."

VIDEO: L'UOMO CHE SOGNA DI ESSERE RICONOSCIUTO COME NIPOTE DI HITLER

 

DAGONEWS

 

 

philippe loret 4

Si pettina come lui, si è fatto crescere gli stessi baffetti e, ogni tanto, ha nello sguardo la stessa luce sinistra. «Mio nonno Adolf ha sicuramente sbagliato nello sterminare gli ebrei, ma ha fatto anche tante cose buone: ha risollevato la Germania dal crollo e ha ricostruito il Paese con strade e autostrade. Non è colpa mia se sono suo nipote, non è colpa mia tutto quello che è successo durante la guerra: ciò che mio nonno ha fatto non ha niente a che fare con me. Ma in ogni caso lui sarà sempre uno della mia famiglia».

jean marie loret

 

Il racconto di Philippe Loret, 62enne idraulico francese convinto fin da bambino di essere il nipote di Adolf Hitler, non è frutto di una mente malata: la sua storia, basata sui racconti del padre e della madre, è oggetto da decenni di accesi dibattiti da parte degli storici, che finora non sono arrivati a conclusioni certe.

 

Nella sua disperata ricerca della verità, Philippe si è ora rivolto alle autorità russe per un test del Dna che possa confermare la sua discendenza dal dittatore nazista.

 

Il canale televisivo russo NTV, gestito dallo Stato, ha prelevato un suo campione di saliva e lo ha portato a Mosca per confrontarlo con il materiale genetico proveniente dai presunti resti di Hitler (la mascella e un frammento del teschio) recuperati dalle forze di Stalin, che nel 1945 assaltarono il bunker del dittatore, e conservati in un caveau dall'ex KGB di Mosca.

hitler

 

Una richiesta accorata di aiuto per avere la certezza delle sue origini. "Ci sta ripetendo in russo all'infinito la frase "Russia, chiedo aiuto" - ha detto un presentatore della NTV - Sa che siamo la sua ultima speranza. Questo significa che il destino di Hitler è ancora una volta nelle mani della Russia ".

 

La convinzione di Philippe nasce quando, a 16 anni, viene convocato con i fratelli a tavola dal padre Jean-Marie Loret che, tra l'incredulità generale, dice ai figli: «Ragazzi, ho qualcosa da dirvi: vostro nonno è Adolf Hitler».

 

Da quel momento in poi partono i racconti dei genitori: Loret afferma che suo padre abbia rivelato che loro nonno era Adolf Hitler, e che al padre, la nonna, a sua volta avesse confidato quanto Hitler l’aveva trattata bene e quanto fosse un ‘buon amante’.

charlotte lobj oie

 

«Nella sua testa, Philippe Loret è sicuro, senza alcun DNA, di essere il nipote di Hitler – ha detto il presentatore di NTV - Ma il test del DNA può dimostrare incondizionatamente che questo legame di parentela è reale. Il test del DNA di Philippe Loret è ora a Mosca. La soluzione dell’ultimo mistero di Hitler è vicina. E questo significa che il destino di Hitler è di nuovo nelle mani della Russia».

 

 

frammenti del teschio di hitler 1philippe loret 5philippe loret 3philippe loret 2frammenti del teschio di hitler

 

Ultimi Dagoreport

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…