“LA MIA MIGLIORE AMICA SI È MOLLATA CON IL PROMESSO SPOSO A POCHE SETTIMANE DAL MATRIMONIO MA NON L’HA DETTO AGLI INVITATI” – UN ACCOUNT ANONIMO RACCONTA IN UN BLOG LA VICENDA: “LEI HA DECISO CHE IL RICEVIMENTO SI SAREBBE COMUNQUE TENUTO (VISTO CHE AVEVA GIÀ PAGATO) MA NON HA DETTO AGLI INVITATI CHE NON SI FESTEGGIAVA UN MATRIMONIO MA 'IL SUO ESSERE SINGLE'. QUANDO SONO ARRIVATI HO DOVUTO..."
Estratto da www.leggo.it
Matrimonio annullato a poche settimane dalla data fissata. Sono cose che capitano, e se i futuri sposi capiscono che il loro non è destinato a essere un "per sempre", di certo meglio scoprirlo prima che poi.
Ma sarebbe opportuno rendere partecipi della decisione anche gli invitati alla cerimonia, per evitare che si presentino come da indicazioni sulle partecipazioni. Ebbene, questo passaggio è sfuggito a una promessa sposa ormai diventata single, che ha deciso di festeggiare ugualmente ma senza avvertire i suoi ospiti.
La storia del matrimonio annullato è stato raccontato su Reddit dalla ex migliore amica della sposa, che ha scritto in un post: «La mia ex migliore amica ha rotto con lo sposo poche settimane prima MA non si è preoccupata di dire agli ospiti che sarebbero venuti solo per una festa e non per un matrimonio (ha deciso di festeggiare il suo essere single, dal momento che la location era già stata affittata).
Prepariamo tutto e gli ospiti iniziano ad arrivare e si presentano con regali di MATRIMONIO. Quindi ho dovuto provvedere a dire loro che il matrimonio era saltato ma che avremmo comunque bevuto, ballato e mangiato (anche la torta).
Ero mortificata dal trovarmi in una situazione del genere, quindi mi sono ubriacata e rispondevo a chiunque mi chiedesse cosa stava succedendo. Veramente una delle esperienze più strane che abbia mai vissuto, ci siamo persino fatti i capelli e il trucco». […]