A LOS ANGELES QUATTRO PERSONE SONO STATE FERITE IN UNA SPARATORIA FUORI DA UN LOCALE DURANTE UNA FESTA POST CONCERTO DI JUSTIN BIEBER– TRA I FERITI CI SAREBBE ANCHE IL RAPPER KODAK BLACK, COLPITO AD UNA GAMBA – IL RAPPER SI TROVAVA INSIEME AI COLLEGHI LIL BABY E GUNNA QUANDO… - VIDEO
Da www.leggo.it
sparatoria los angeles dopo concerto di justin bieber 2
Sparatoria a Los Angeles. Davanti al club The Nice Guy, locale in cui era in corso una festa post concerto di Justin Bieber, sono esplosi colpi di pistola: il bilancio è di quattro feriti. Come riporta Independent, ieri, il cantante si era esibito in uno spettacolo pre-Super Bowl al Pacific Design Center prima della festa.
sparatoria los angeles dopo concerto di justin bieber 4
Intorno alle 2.45, i rapper Kodak Black, Lil Baby e Gunna erano in piedi all'angolo di una strada a parlare, quando poco distante è scoppiata una rissa. Due feriti sono stati soccorsi dai paramedici, altri due si sono presentati autonomamente in ospedale. I quattro hanno età che vanno dai 19 ai 60 anni e sono in condizioni stabili e non gravi, ma la polizia non ne ha rivelato le identità. Secondo fonti di Nbc news, tra i feriti ci sarebbe anche il rapper Kodac Black, colpito ad una gamba.
Nel locale oltre a Bieber e alla moglie Hailey Baldwin, c'erano anche Drake, Khloé Kardashian e Tobey Maguire. Kodac Black è uno dei personaggi principali del genere hip hop. Alla sua carriera da musicista, ha sempre alternato i problemi con la giustizia. Sin da quando frequentava le scuole medie, i problemi con la legge sono diventati sempre più importanti a partire dal 2010: il suo terzo album, ad esempio, è stato pubblicato mentre si trovava in carcere.
sparatoria los angeles dopo concerto di justin bieber 1sparatoria los angeles dopo concerto di justin bieber 7kodak black sparatoria los angeles dopo concerto di justin bieber 5kodak black 1sparatoria los angeles dopo concerto di justin bieber 6sparatoria los angeles dopo concerto di justin bieber 3