NON DIRGLI MAI… CHE LA CANZONE L’HA SCRITTA IL CAMORRISTA - LUIGI GIULIANO, L’EX BOSS DI FORCELLA, HA SCRITTO E MUSICATO UNA CANZONE PER GIGI D’ALESSIO: IL BRANO, DAL TITOLO “TI VOGLIO BENE”, SAREBBE STATO SCRITTO PER PARTECIPARE AL FESTIVAL DI SANREMO AGLI INIZI DEGLI ANNI NOVANTA ED È STATO RITROVATO RECENTEMENTE IN UNA VECCHIA AUDIOCASSETTA - VIDEO: LA VERSIONE CANTATA DA D’ALESSIO…
S’intitola «Ti voglio bene» la canzone che Luigi Giuliano dichiara di aver scritto e musicato per Gigi D’Alessio. E che il nostro giornale pubblica in esclusiva nella versione cantata proprio dall’artista napoletano. La canzone, dichiara l’ex boss oggi collaboratore di giustizia, sarebbe stata scritta per partecipare al Festival di Sanremo agli inizi degli anni Novanta, ed è stata ritrovata recentemente in una vecchia audiocassetta. Il nostro giornale la pubblica come testimonianza giornalistica.
Del rapporto artistico tra Luigi Giuliano e Gigi D’Alessio si parlerà, inoltre, nella collana «Nuova famiglia», scritta dal collaboratore insieme al giornalista Simone Di Meo, direttore di Stylo24. Il primo numero, intitolato «Combattere o morire», edito da Stylo24 Edizioni, è acquistabile esclusivamente su Amazon.
gigi d'alessio 1gigi d'alessioGIGI D'ALESSIOGIGI D'ALESSIOGIGI D'ALESSIO - FOTOMONTAGGIOluigi giuliano 2