francesco totti noemi bocchi diva e donna

LA “LUNA DI MIELE” TRA TOTTI E NOEMI BOCCHI È GIÀ FINITA? – “DIVA E DONNA” BECCA I DUE (EX?) PICCIONCINI IN UN RISTORANTE ROMANO MENTRE DISCUTONO ANIMATAMENTE PER COLPA DI UN CELLULARE – IL “PUPONE” GESTICOLA E GLI ANIMI SI SCALDANO, E A UN CERTO PUNTO LEI SI ASCIUGA GLI OCCHI, COME SE AVESSE PIANTO. COSA C’ERA IN QUEL TELEFONO? FORSE QUALCHE MESSAGGINO CHE LA BELLA NOEMI NON DOVEVA VEDERE?

Da www.leggo.it

 

la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 1

Prima brutta lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Se da settimane, ormai, si è abituati a vederli mano nella mano, innamoratissimi, le cose stanno diversamente. Come mostrano gli scatti di Diva e Donna la coppia avrebbe avuto una brutta discussione, con tanto di lacrime da parte di Noemi, mentre erano a cena fuori.

 

La lite per un cellulare

la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 2

I due sono stati immortalati mentre erano a cena in un ristorante romano. Francesco e Noemi sembra stessero discutendo per colpa di un cellulare, una discussione, nel corso della quale la Bocchi si è asciugata gli occhi, come se avesse pianto. Tuttavia, nonostante le immagini forti, pare che quella tra loro sia stata solo una comune lite tra innamorati, visto che le cose nella coppia sembrano andare a gonfie vele.

 

la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 4

Noemi e Francesco hanno appena comprato casa insieme e sono pronti per trasferirsi insieme alle loro famiglie (i figli delle precedenti relazioni), e passare tutti insieme il prossimo Natale.

FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA 2la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 3FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA 1FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…