madonna

MADONNA POUR LA FRANCE! – CONCERTO A SORPRESA IN PLACE DE LA REPUBLIQUE PER RICORDARE LE VITTIME DI PARIGI - NONNA CICCONE HA STONATO “LIKE A PRAYER”, “GHOST-TOWN” E “IMAGINE” CON ACCANTO IL FIGLIO ADOTTIVO DAVID E LA REGISTA AGNÈS VARDA – VIDEO

Da http://video.corriere.it

 

madonna place de la rpubliquemadonna place de la rpublique

Madonna dopo il concerto che ha tenuto a Bercy mercoledì 9 novembre, in cui ha cantato la Marsigliese avvolta in una bandiera tricolore, si è voluta recare personalmente per un omaggio alle vittime della strage di Parigi in Place de La République dove ha intonato una versione acustica della sua «Like a prayer», «Ghosttown» e «Imagine» di John Lennon con accanto il figlio adottivo David e la regista Agnès Varda.

 

 

 

 

madonna parigimadonna parigimadonnamadonnatopless madonnatopless madonnamadonna posa per apprendisti fotografimadonna posa per apprendisti fotografimadonna con figlio david e agnes vardamadonna con figlio david e agnes vardamadonna regala una banana a nortonmadonna regala una banana a nortonmadonna on fishnetmadonna on fishnetmadonna e graham norton   3madonna e graham norton 3madonna   sex  3madonna sex 3MADONNA CON IL SUO EX FIDANZATO MUSULMANOMADONNA CON IL SUO EX FIDANZATO MUSULMANOmadonna posa alla parsons new schoolmadonna posa alla parsons new school

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…