marcell jacobs nicole daza proposta di matrimonio

FINALMENTE MARCELL JACOBS E NICOLE DAZA SONO RIUSCITI A FARE QUALCOSA DI NON TAMARRO – IL CAMPIONE OLIMPICO, AL PARTY DEL SUO 27ESIMO COMPLEANNO, HA CHIESTO LA MANO DELLA MAMMA DEI SUOI FIGLI: SI È INGINOCCHIATO SU UNA PISTA DI ATLETICA E HA TIRATO FUORI DALLA TASCA UN ELEGANTE BRILLOCCO TEMPESTATO DI DIAMANTI – CERTO I FUOCHI DI ARTIFICIO, GLI ARTIGLI DI LEI CON TANTO DI FRENCH MANICURE STONANO, MA NON SI PUÒ CHIEDERE TROPPO - JACOBS ALLA GENTILI: “VORREI AVERE I PAPARAZZI TUTTI I GIORNI SOTTO CASA…”

1. MARCELL JACOBS SORPRENDE TUTTI: ALLA SUA FESTA DI COMPLEANNO FA LA PROPOSTA A NICOLE DAZA

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 9

“Ci sposeremo l’anno prossimo, il giorno del compleanno di Nicole” aveva promesso Marcell Jacobs. Ma l’uomo più veloce del mondo non aveva ancora chiesto la mano della compagna da cui ha avuto due bimbi, di cui la più piccola ha festeggiato proprio nelle scorse ore un anno. Ha colto l’occasione della festa dei suoi 27 anni, un party esclusivo a Desenzano del Garda, per fare la proposta alla Daza. Tra i fuochi d’artificio, i baci e l’anello, ha domandato: “Mi sposi?”.

 

la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 10

Sorprendente, Marcell che ha vissuto un weekend ricco di emozioni. In casa hanno festeggiato prima il compleanno della piccola Meghan, poi un party speciale per i 27 anni del campione e, durante la festa, la proposta di matrimonio alla compagna. Circondati da amici e parenti, Jacobs e la Daza si sono scambiati baci appassionati e lunghi abbracci tra smartphone impazziti che filmavano il siparietto d’amore.

 

la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 4

Il campione olimpico non si è accontentato di brindare alle vittorie e spegnere le candeline, ha voluto riempire di gioia la giornata con una bella proposta di matrimonio. Mentre i fuochi d’artificio disegnavano nella notte del Garda la scritta “Mi sposi?”, Marcell Jacobs si è inginocchiato nell’erba ai piedi di Nicole tirando fuori dalla tasca il brillocco. Lei lo ha abbracciato e baciato mentre i bimbi scorrazzavano felici intorno a loro. Anche questa volta Jacobs ha commosso ed emozionato.

 

2. MARCELL JACOBS: "AMO I PAPARAZZI" E SVELA LE STRANE RICHIESTE DEI FAN

Da "www.corrieredellosport.it"

 

Nuova apparizione televisiva per Marcell Jacobs: il velocista è stato ospite di Buoni o Cattivi, nella puntata in onda su Italia Uno martedì 28 settembre. Con la conduttrice Veronica Gentili Jacobs ha parlato del passaggio dall’essere un atleta come tanti a diventare un mito per milioni di italiani. Cresciuto da solo con la madre, Marcell ha lottato contro il senso di ingiustizia per l’abbandono del padre e per un’infanzia diversa da quella dei suoi coetanei. Poi, grazie al lavoro intrapreso con una mental coach e all’accettazione delle sue debolezze, ha tagliato per primo il traguardo. E oggi ha un sacco di fan che gli fanno le richieste più disparate...

 

marcell jacobs e veronica gentili 2

Il rapporto con fan e paparazzi

"Alcune persone mi scrivono che mi seguiranno fin sotto casa se non rispondo. Mi mandano foto di ogni tipo, cose a cui non ero abituato. Non ho mai rinunciato a fare una foto e credo che continuerò a farlo. Senza le persone che credono in te è più difficile avere una spinta in più e credo sia importante ricambiare per tutto quello che mi hanno dato e che ho sentito mentre gareggiavo. I paparazzi? Mi piacciono, e continueranno a piacermi. Vorrei averli tutti i giorni sotto casa!”, ha dichiarato Marcell Jacobs, che presto convolerà a nozze con la compagna Nicole Daza.

veronica gentili

 

Il rapporto con il padre

“Fino ad un anno fa avevo un blocco, avevo creato un muro di cemento armato su tutto quello che riguardava mio padre. Sono cresciuto solo con mia madre, era quella la mia famiglia. Poi ad un certo punto ho cominciato a parlarne e a buttare giù quel muro, cominciando a descrivere la mia vita senza di lui. Prima nelle gare mi auto-sabotavo, mi si indurivano le gambe, avevo paura di quell’abbandono che avevo avuto da lui. La cosa buona che mi ha lasciato sono le fibre muscolari, così veloci…", ha fatto sapere il campione a proposito della sua famiglia.

marcell jacobs e veronica gentili 1

 

E poi ancora: "Se mio padre è stato cattivo con me? No, credo sia stata una situazione difficile; vorrei capire tutto quello che ha passato, sentire la sua storia. Ho deciso di vederlo per capire tante cose che non so… Ho dedicato la prima medaglia a mio nonno che mi ha sempre seguito. Mia madre mi ha insegnato che tutto era possibile con impegno e determinazione. È tuttora la mia motivatrice, la mia figura di riferimento. Il mio idolo".

 

marcell jacobs 2

Le parole su Usain Bolt

“C’è una frase bellissima che dice «o mangi o vieni mangiato» e io ho deciso di mangiare, la mia è una fame incredibile che non se ne va, che vuole prendere tutto quello che è possibile, voglio vincere. Usain Bolt mi ha scritto facendomi i complimenti e dicendomi che era fiero di quanto ero riuscito a fare perché non era cosa da tutti. Lui detiene ancora il record del mondo ma per me ora nulla è impossibile", ha concluso Marcell Jacobs.

marcell jacobs e nicole dazala proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 8la festa di compleanno di marcell jacobs 4la festa di compleanno di marcell jacobs 1la festa di compleanno di marcell jacobs 2la festa di compleanno di marcell jacobs 3marcell jacobs e nicole dazamarcell jacobs e la compagna nicole daza 2marcell jacobs e la compagna nicole daza 1marcell jacobs nicole dazamarcell jacobs nicole daza marcell jacobs nicole dazala proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 1marcell jacobs e la compagna nicole daza 4marcell jacobs e la compagna nicole daza 3la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 11la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 2la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 7la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 6la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 5la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 3marcell jacobs e nicole daza

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…