principe harry meghan markle regina elisabetta

NUOVA FAIDA A BUCKINGHAM PALACE? – MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY SAREBBERO PRONTI PER FAR ESPLODERE UNA NUOVA BOMBA IN CASA WINDSOR: DOPO CHE A NETFLIX È STATO IMPEDITO DI GIRARE IMMAGINI DEL GIUBILEO DELLA REGINA DA INSERIRE NEL LORO DOCUMENTARIO, PARE CHE I DUE ABBIANO AGGIRATO L’OSTACOLO GIRANDO DEI FILMATI PRIVATI – UNA TROVATA CHE POTREBBE SCATENARE UNA BATTAGLIA LEGALE E…

Da www.liberoquotidiano.it

 

harry e meghan tornano in california 4

L'ultimo sgarbo alla corona di Meghan Markle e del principe Harry? La voce, clamorosa, trapela all'indomani della conclusione del Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta. E più che una voce è una mezza conferma: a vuotare il sacco, infatti, è Lizzie Cundy, amica intima di Meghan, che ha detto di credere che in buona sostanza la coppia ribelle non rispetterà i patti presi con la famiglia.

 

Ma procediamo con ordine. Come è noto, Meghan e Harry hanno un contratto con Netflix. E il colosso on-demand però aveva dovuto incassare un brusco stop: da Windsor era arrivato il divieto di utilizzare immagini relative al Giubileo di Platino registrate nel weekend che si è appena concluso.

LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY

 

Ma a cambiare le carte in tavola, dopo aver incontrato Harry in persona, come detto è proprio la Cundy, la quale ha detto che la coppia potrebbe aver girato dei filmati personali, girati in modo autonomo e con i loro smartphone, per poterli condividere poi con Netflix. Insomma, una sorta di escamotage per dribblare l'accordo e che se poi venisse effettivamente confermato e utilizzato potrebbe avere anche profili legali e potrebbe scatenare una nuova battaglia tutta in famiglia.

 

harry e meghan duchi di sussex

Lizzie Cundy ha parlato in esclusiva al tabloid Daily Star, a cui ha affermato: "Aspettiamo lo spettacolo che uscirà su Netflix. Sono sicura che vedremo molto più di quanto la Regina o altri reali vorrebbero vedere". E ancora, ha aggiunto: "C'è una ragione o uno scopo per cui sono qui, non penso che sia il Giubileo per la regina, penso che c'entrino Netflix, i soldi", ha aggiunto tagliente la Cundy. E ancora: "Netflix è stato bannato dal Giubileo ma sono sicura che troveranno un modo per farcelo entrare". Insomma, una nuova bomba sta per abbattersi sui Windsor?

meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e williammeghan sorrise mentre la coppia prendeva posto prima dell'inizio del servizio, segnando il loro primo pari al fianco della famiglia reale in due anniil principe harry arriva a st. paulil duca e la duchessa di sussex nella cattedrale di st paulil principe harry nella cattedrale di st paulil duca e la duchessa di sussex arrivano questa mattina per il servizio di ringraziamento alla cattedrale di st paul a londrail duca e la duchessa di cambridge e il principe carlo e camillail principe harry e meghan markle nella cattedrale di st paul 7il duca e la duchessa di sussex a st paul, londral duca e la duchessa di sussex lasciano la cerimonia a londra venerdiil principe harrymeghan markle e il principe harry a st. paulil principe william e kateil principe harry e meghankate middletonkate middleton 3il duca e la duchessa di cambridge, il principe carlo e la duchessa di cornovaglia lasciano il national service of thanksgiving presso la cattedrale di st paul, guidato dal lord mayor vincent keavenyil duca e la duchessa di sussex arrivano questa mattina per il servizio di ringraziamento alla cattedrale di st paul a londra copiaharry e meghan a st. paul 6il principe harry scherza con le principesse beatrice ed eugenie ei loro mariti famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan marklela regina elisabetta alla cerimonia di londraharry e meghan tornano in california 3harry e meghan tornano in california 8harry e meghan tornano in california 10harry e meghan tornano in california 2harry e meghan tornano in california 11harry e meghan tornano in california 12harry e meghan tornano in california 9LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?