MEJO DE "FAST AND FURIOUS"! – VIDEO: A PESARO, NELLE MARCHE, DUE VOLANTI DELLA POLIZIA HANNO INSEGUITO PER UN PAIO DI CHILOMETRI UN 23ENNE DI ORIGINI MAROCCHINE CHE SCAPPAVA A BORDO DI UN SUV – IL RAGAZZO SI È SCHIANTATO VICINO A UN BAR, HA TENTATO LA FUGA MA È STATO PLACCATO DA UNA PERSONA CHE STAVA FACENDO L’APERITIVO – IN MACCHINA CON IL 23ENNE C’ERA LA SUA RAGAZZA E UN BORSONE CON DIVERSI CHILI DI...
Estratto dell'articolo di Giovanni Ruggiero per www.open.online
inseguimento della polizia a pesaro 2
È andato avanti per circa un paio di chilometri l’inseguimento di una Ford Puma da parte di due volanti della polizia. Al volante c’era un 23enne marocchino, proveniente dalla provincia di Treviso, che davanti all’alt della polizia a Fano ha finto di fermarsi, per poi partire a gran velocità. Gli agenti sono quindi partiti a sirene spiegate all’inseguimento, a cui si è aggiunta anche un’altra volante, che per poco non è riuscita a fermare l’auto.
inseguimento della polizia a pesaro 4
La sua corsa però è finita nel centro abitato di Pesaro, dove il 23enne si è andato a schiantare vicino a un bar. È poi uscito dall’auto con un borsone e ha provato a scappare a piedi. Ma a fermarlo ci ha pensato un ragazzo, che si trovava lì per un aperitivo con gli amici. Il 23enne e la ragazza che viaggiava con lui in auto sono stati arrestati: nel borsone gli agenti hanno ritrovato diversi chili di hashish in panetti.
inseguimento della polizia a pesaro 1inseguimento della polizia a pesaro 5inseguimento della polizia a pesaro 3