messi hotel royal monceau rapina

MEJO DE LUPIN! - RAPINA AL “ROYAL MONCEAU”, IL LUSSUOSO HOTEL DI PARIGI DOVE ALLOGGIA LEO MESSI – DUE UOMINI MASCHERATI SI SAREBBERO ARRAMPICATI SU UN BALCONE DEL SESTO PIANO, PORTANDO VIA GIOIELLI E CONTANTI PER MIGLIAIA DI EURO SENZA DESTARE SOSPETTI – UNA DELLE VITTIME: “PAGARE UNA FORTUNA PER UN POSTO ELEGANTE E SICURO E AVERE QUALCUNO CHE ENTRA NELLA TUA STANZA È MOLTO INQUIETANTE...”

 

Da www.corrieredellosport.it

 

HOTEL ROYAL MONCEAU

Mascherati e silenziosi, si sono introdotti nel prestigioso Royal Monceau da una finestra e hanno portato via gioielli e contanti per migliaia di euro senza destare sospetti. Può sembrare la trama di una puntata della Casa di Carta, ma è successo davvero nel lussuosissimo hotel a cinque stelle dove alloggia, tra gli altri, anche Leo Messi. 

 

MESSI ALL HOTEL ROYAL MONCEAU

La stella del Psg, che ha da poco trovato casa a Parigi, negli ultimi mesi ha vissuto nella suite del famoso edificio nel cuore della capitale francese, che in passato ha anche ospitato star come Madonna e Micheal Jackson. Si potrebbe pensare che un posto del genere abbia una sicurezza a prova di bomba: così non è stato.

 

Messi, irruzione dei ladri nell'hotel di Parigi

Due uomini mascherati si sarebbero arrampicati su un balcone del sesto piano lo scorso mercoledì: la banda ha fatto irruzione al numero 37 di Avenue Hoche scalando l'esterno dell'edificio dal tetto. Sarebbero entrati da una porta del balcone sbloccata, un piano sopra la suite da quasi 20 mila euro a notte affittata da Messi. 

HOTEL ROYAL MONCEAU

 

Una delle vittime, una consulente finanziaria che vive a Dubai, ha denunciato la scomparsa di una collana d'oro da 3.000 sterline, orecchini da 500 sterline e 2.000 sterline in contanti. 

 

HOTEL ROYAL MONCEAU

“Pagare una fortuna per un posto elegante e sicuro e avere qualcuno che entra nella tua stanza è molto inquietante - ha detto la donna ai media inglesi - La polizia ci ha detto di aver visto due uomini con una borsa sul tetto sulle telecamere a circuito chiuso, ma non sono riusciti a identificarli. Hanno detto che sono state segnalate anche altre tre rapine. Un ragazzo marocchino nella stanza accanto mi ha detto che gli hanno rubato l'orologio". 

entrata del royal monceau hotel

 

“C'è stata chiaramente una violazione della sicurezza molto grave ed è oggetto di indagine. Ci sono prove che suggeriscono che una banda esperta fosse responsabile", ha fatto sapere al Sun una fonte della polizia.

HOTEL ROYAL MONCEAU royal monceau hotel

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…