“SEI PORCA A LETTO? SE TI SPOGLI DAVANTI A ME OGGI NON PAGHI” – UN “MENTAL COACH” DI PALERMO È STATO BECCATO DA “STRISCIA LA NOTIZIA” MENTRE PROPONEVA LO "SCAMBIO" A UNA PAZIENTE, CON DOMANDE MOLTO SPINTE: “TI VUOI RIPRENDERE? ALLORA DEVI DIVENTARE PORCA. A LETTO DAI TUTTO?” – QUANDO L’UOMO LE PROPONE IL PAGAMENTO “IN NATURA” LA DONNA SI RIFIUTA E GLI CHIEDE LA RICEVUTA: “NON LA RILASCIO: NON SONO UNO PSICOLOGO, NON POTRESTI NEANCHE SCARICARLA”. QUINDI NON SOLO PORCO MA PURE EVASORE?
MENTAL COACH BECCATO DA STRISCIA LA NOTIZIA MENTRE FA IL PORCO CON UNA PAZIENTE
«Ti vuoi riprendere? Allora devi diventare porca». Questo è uno dei pochi consigli ripetibili tra quelli – sconci e volgarissimi - destinati alle clienti da un presunto “mental coach” che opera a Palermo e smascherato da Striscia la notizia.
Nel servizio in onda questa sera (Canale 5, ore 20.35), Stefania Petyx raccoglie la testimonianza di una vittima del “mental coach” e dei suoi consigli sessualmente morbosi. Così invia alcune figuranti sotto copertura per documentare il suo modus operandi.
«Sei brava a letto? Dai tutto?», e ancora: «Sei una porca, sì o no? Fai anche…?». Fino alla proposta: «Oggi non mi paghi la seduta e ti spogli davanti a me. E ti faccio una foto». Ma quando il gancio di Striscia rifiuta e chiede di pagare normalmente e avere una ricevuta, la risposta del “mental coach” è: «Non la rilascio: non sono uno psicologo quindi non potresti neanche scaricarla».
La prima parte del servizio sarà trasmessa stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). La seconda parte, con l’incontro tra Stefania Petyx e il mental coach “zozzone” ed evasore, sarà trasmessa domani sera.