hashish

METTI LA DROGA IN FREEZER – UNA COPPIA DI SPACCIATORI È STATA ARRESTATA A VITERBO: PRIMA SONO STATI BECCATI IN GIRO CON 5 GRAMMI DI HASHISH, POI I CARABINIERI HANNO PERQUISITO LA LORO ABITAZIONE E HANNO TROVATO UN ALTRO MEZZO CHILO DI “FUMO” GIÀ DIVISO IN PANETTI, NEL FRIGORIFERO. IN AGGIUNTA, SONO STATI RINVENUTI ANCHE…

Viterbo: droga nascosta nel frigo coppia di pusher arrestata

(Adnkronos) - Durante questo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Viterbo hanno eseguito un arresto in flagranza di reato, nei confronti di una coppia residente a Viterbo, accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

hashish 2

 

Questa operazione si inserisce all'interno degli sforzi continuati per contrastare il traffico di droga nel capoluogo viterbese, dove il mercato delle sostanze stupefacenti continua a rappresentare una sfida significativa per le autorità locali.

 

L'azione dei carabinieri è stata avviata quando una pattuglia del Radiomobile ha fermato un'autovettura in piazzale Gramsci, scoprendo che il conducente, un ventiquattrenne, aveva in suo possesso circa 5 grammi di hashish, nascosti addosso. Successivamente, è stata effettuata una perquisizione nell'abitazione condivisa dal ventiquattrenne e dalla sua compagna ventenne, situata nel quartiere San Faustino.

 

hashish 1

Durante questa operazione, sono stati rinvenuti ulteriori 560 grammi di hashish, divisi in 11 panetti e conservati nel frigorifero. In aggiunta, sono stati rinvenuti circa 7 grammi di marijuana confezionati in un unico involucro di cellophane, nonché materiale usato per il confezionamento che lasciava intendere l'intenzione di confezionare sostanze illecite. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la coppia è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa del procedimento giudiziario presso l'Autorità Giudiziaria del capoluogo.

231 chili di hashish sequestrati a napoli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"