eroina

MILANO STUPEFACENTE – PAURA PER IL PRIMO DECESSO PER EROINA SINTETICA IN ITALIA: L'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ HA DIRAMATO UN'ALLERTA DI GRADO 3 (IL MASSIMO) – L’UOMO, UN 39ENNE, È STATO TROVATO MORTO NEL SUO APPARTAMENTO NEL 2017, MA ADESSO È STATA SCOPERTA LA VERITÀ – LA COMPARSA DI QUESTA SOSTANZA SCATENA IL TERRORE DI UN’EPIDEMIA A MILANO…

Giovanna Stella per "www.ilgiornale.it"

 

vaccino contro eroina

L'istituto superiore di sanità ha diramato un'allerta di grado 3 (il massimo) perché in Italia c'è stato il primo decesso per Ocfentanil, un oppioide sintetico.

 

In particolare, il fatto è avvenuto a Milano. Un uomo di 39 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione nell'aprile del 2017. Accanto al cadavere erano stati trovati una siringa, un accendino, una bustina con dentro un po' di polvere marrone.

eroina 4

 

Immediatamente, la sua morte era stata catalogata come overdose da eroina, ma ora arriva la verità. Un anno e mezzo dopo. Una nuova epidemia di eroina.

 

EROINA

Gli oppioidi sintetici sono potentissimi e il rischio di overdose è molto alto. Da quando hanno iniziato a diffondersi in maniera massiccia negli Stati Uniti, gli oppiodi sintetici hanno provocato una strage: le overdose mortali, in poco più di 3 anni, sono salite da 3-4 mila, alle oltre 29 mila del 2017.

EROINA 1

 

La comparsa di questa sostanza a Milano è dunque un segnale che gli esperti ritengono molto preoccupante.

EROINA

 

EROINA EROINA EROINAMORTE PER OVERDOSE DI EROINA overdose siringa eroina cucchiaio eroina cucchiaio N eroina eroina siringa overdose Il Fentanyl piu forte della eroina

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…