javier milei hamas

UNA MOTOSEGA CONTRO HAMAS! – JAVIER MILEI, ATTERRATO IN ISRAELE, CONFERMA L’INTENZIONE DI TRASFERIRE L'AMBASCIATA ARGENTINA DA TEL AVIV A GERUSALEMME (COME GIÀ AVEVA FATTO TRUMP NEL 2017 CON LA SEDE DIPLOMATICA AMERICANA) – HAMAS NON L’HA PRESA AFFATTO BENE: “UNA DECISIONE SBAGLIATA E INGIUSTA CHE FA DELL'ARGENTINA UN PARTNER DELL'OCCUPANTE SIONISTA NELLE SUE VIOLAZIONI CONTRO IL POPOLO PALESTINESE”

++ MILEI, 'TRASFERIRÒ AMBASCIATA ARGENTINA A GERUSALEMME' ++

javier milei in israele

(ANSA) - Il presidente dell'Argentina Javier Milei ha confermato la sua intenzione di trasferire l'ambasciata da Tel Aviv a Gerusalemme. Lo ha detto, secondo una nota del ministero degli esteri, appena arrivato in Israele, accolto dal responsabile degli esteri Israel Katz. ''Voglio ringraziarla - ha detto Katz - per aver riconosciuto Gerusalemme come capitale di Israele e per aver annunciato adesso il trasferimento dell'ambasciata argentina a Gerusalemme, capitale del popolo ebraico e dello Stato d'Israele''. (ANSA).

 

++ HAMAS CONDANNA L'ARGENTINA SULL' AMBASCIATA A GERUSALEMME ++

javier milei con la bandiera di israele

(ANSA) -  Hamas ha "condannato con forza" l'annuncio del presidente argentino Javier Milei di trasferire l'ambasciata da Tel Aviv a Gerusalemme. "Una decisione sbagliata e ingiusta" - ha scritto la fazione islamica su Telegram chiedendo di "invertire" la scelta che "fa dell'Argentina un partner dell'occupante sionista nelle sue violazioni contro il popolo palestinese e i suoi diritti nazionali". (

javier milei in israeleJAVIER MILEIJAVIER MILEI - INSEDIAMENTO COME PRESIDENTE DELL ARGENTINA - 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…