francesco totti ilary blasi longarina campo centro sportivo

NON HA PAGATO L’AFFITTO PER 18 MESI: ECCO COME TOTTI È RIUSCITO A SFRATTARE IL CLAN BLASI DAL CAMPO DELLA LONGARINA - LA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO ERA AFFIDATA ALLA FAMIGLIA DI ILARY, MOROSA PER CIRCA 150 MILA EURO. IL PROVVEDIMENTO SARA' ESECUTIVO DA GIUGNO - IL CONTENZIOSO IN ATTO TRA IL PUPONE E LA BLASI, CHE HA GIÀ RISERVATO COLPI DI SCENA PER I ROLEX E LE BORSE GRIFFATE, POTREBBE RISERVARE ULTERIORI SORPRESE SULLA VILLA DELL'EUR...

Estratto dell’articolo di Alessia Marani e Gianluca Lengua per il Messaggero

 

ilary totti

Sfrattati i Blasi dalla Longarina. Morosa la società che gestisce l'affitto dei campi di calcio e padel al centro sportivo di Francesco Totti a Castelfusano, nel X Municipio, e che fa capo alla famiglia di Ilary Blasi: non avrebbe mai pagato al Capitano il canone di gestione e i corrispettivi per un arretrato di circa 150mila euro. Il giudice della VI Sezione Locazioni del tribunale di Roma è stato chiaro e con un decreto emesso due settimane fa ha ordinato lo sfratto esecutivo per la "Asd Longarina" a partire dal prossimo 30 giugno.

 

totti centro sportivo longarina

È l'ennesimo strascico nella querelle per la spartizione di beni, mobili e immobili, in atto nella separazione tra l'ex numero 10 della Roma e la conduttrice dell'Isola dei famosi. Un contenzioso che ha già riservato colpi di scena per i Rolex e le borse super-griffate contese in tribunale tra i due ex innamorati e che potrebbe riservare ulteriori sorprese sul fronte dei costi da sostenere per la manutenzione e gestione della enorme villa dell'Eur assegnata alla ex letterina e ai tre figli della coppia.

CAMPO ENZO TOTTI longarina

 

La società di cui è presidente l'ex suocero del Capitano, Roberto Blasi e in cui compaiono la stessa Ilary al 90% delle quote, il cugino di Totti Angelo Marrozzini al 5% e il marito di Silvia Blasi, Ivan Peruch, sempre al 5%, insomma, si sarebbe "dimenticata" almeno da un anno e mezzo di versare alla proprietà dell'impianto della Longarina - ossia a Totti - il corrispettivo della gestione dei campi, accumulando un debito di fronte al quale, fallito un tentativo di accordo tra le parti, il Capitano ha deciso di fare causa per rientrare così pienamente in possesso di tutto ciò che gravita intorno al suo impianto. E ora è arrivata la risposta del giudice che è stato perentorio: la Asd Longarina dovrà lasciare i suoi interessi nel complesso sportivo che ospita anche la blasonata "Totti soccer school", insignita del marchio di "Scuola Calcio Elite" dalla Federcalcio.

TOTTI ILARY SILVIA BLASI

 

LA STORIA Un "cucchiaio" che mette la palla in gol proprio per la prosecuzione della attività della scuola calcio, anch'essa di proprietà della famiglia Totti che potrà, così, continuare a formare i ragazzi sui campi senza più lo spauracchio del fine contratto stipulato formalmente con la Asd Longarina. La "guerra" tra i coniugi in fase di divisione lasciava presagire ripicche. Insistenti erano le voci sull'intenzione dei Blasi di sciogliere il patto col rischio di fare naufragare il sogno del "Pupone" ossia quello di trasmettere la propria passione e la propria dedizione per il gioco del calcio alle nuove generazioni. Non ultime quelle composte dai diversamente abili che, alla Longarina, hanno trovato casa fin da subito con uno speciale progetto di integrazione.

Era il maggio di venti anni fa quando la famiglia Totti decise di rilevare quella che era la storica "Associazione Sportiva Axa" fondata nel 76. Sette anni dopo arriva il cambio di denominazione in Totti Soccer School.

angelo marrozzini e francesco tottifrancesco totti e ilary blasi vignetta by macondo ilary blasi tagga angelo marrozzini a pranzoFrancesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

(…)

totti centro sportivo longarina

Ultimi Dagoreport

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATA, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO