AMICI, AMICI E POI… - A PAVIA UN UOMO È ACCUSATO DI AVER UCCISO UN SUO AMICO DI 36 ANNI E DI AVER TRASCINATO IL SUO CADAVERE IN STRADA, DOVE LO HA ABBANDONATO. I PASSANTI HANNO VISTO LA SCENA E HANNO CHIAMATO I CARABINIERI - IL DELITTO SAREBBE AVVENUTO IN UN APPARTAMENTO VICINO AL LUOGO DEL RITROVAMENTO DEL CADAVERE, IL SOSPETTATO È INTERROGATO DAI MILITARI...
UOMO TROVATO MORTO PER STRADA A PAVIA
(ANSA) - Il cadavere di un uomo, di età attorno ai 35 anni, è stato ritrovato questa mattina verso le 5 da un passante in viale Cremona, in una zona periferica di Pavia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Dai primi rilievi sembra possa trattarsi di un caso di morte violenta: è presa in considerazione anche l'ipotesi di un omicidio. La vittima presto dovrebbe essere identificata. Il corpo è stato trasportato all'istituto di Medicina Legale dell'Università di Pavia dove sarà effettuata l'identificazione.
UOMO UCCISO A PAVIA, SOSPETTI SU AMICO
(ANSA) - E' stato ucciso probabilmente da un amico l'uomo di 36 anni trovato morto stamattina per strada alla periferia di Pavia. Il delitto sarebbe avvenuto in un appartamento vicino al luogo del ritrovamento e il cadavere portato in strada da una persona che la vittima conosceva, da cui era ospitata, ed ora è interrogata. L'omicidio sarebbe accaduto al culmine di una lite. Sul posto i carabinieri. L'allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto il corpo per strada.