crystal warren

A CASA TUTTO PENE  - “SONO UNA ‘TOSSICODIPENDENTE’, LA MIA DROGA È IL SESSO E NON VOGLIO SMETTERE” – IN GRAN BRETAGNA UNA TRANSGENDER 48ENNE RIVELA DI AVER TROMBATO CON OLTRE DUEMILA UOMINI: “VOGLIO ARRIVARE A TREMILA PRIMA DEI 50 ANNI” – “SOLO A POCHI HO RACCONTATO CHE PRIMA ERO UN UOMO E…”

 

DAGONEWS

 

crystal warren 2

«La mia droga è il sesso e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi». Crystal Warren, 48enne di Brighton, scherza e rivela che sta recuperando il tempo perduto: da quando è diventata donna è stata a letto con duemila uomini e ha intenzione di sfondare il muro dei 3mila prima di raggiungere i 50 anni.

 

«Ho rapporti sessuali con un uomo diverso quasi tutte le sere della settimana - racconta - Ma faccio sempre sesso sicuro e non posso rimanere incinta. Quindi qual è il problema? In questi 14 anni sono stata a letto anche con nove uomini in una serata e non ho intenzione di rallentare».

 

Essendo delle trombate mordi e fuggi, praticamente nessuno dei suoi partner ha mai conosciuto il suo passato. «Si tratta di sesso occasionale - dice - perché avrei dovuto dire che prima della chirurgia ero un uomo? I pochi che lo hanno saputo hanno avuto reazioni diverse: alcuni si sono preoccupati, altri sono fuggiti in stato di choc.

sesso 1

 

Adesso sono una donna ed è ciò che conta e non voglio essere giudicata per le mie abitudini sessuali: se fossi stato un uomo nessuno si sarebbe mai permesso. Non mi vergogno. Sono fiera.

 

Dopo anni di odio per il mio corpo, ora mi piace davvero mostrarlo. Sono stata accusata di essere una prostituta o di gestire un bordello, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Adoro il sesso: ho passato anni a evitarlo perché ero a disagio con il mio corpo, ma ora non più»,

crystal warren 3

 

Crystal sapeva di essere nata nel corpo sbagliato fin da piccola: a 14 anni rubava gli abiti di sua madre e a 20 ha iniziato a vestirsi da donna.

 

«Ero gay, ero intrappolata nel corpo di un uomo. Nell'agosto 2001 ho iniziato a prendere gli ormoni in preparazione per la chirurgia, la mia pelle è diventata più morbida, mi è cresciuto il seno. Nel dicembre 2003 mi sono sottoposta all’intervento chirurgico per diventare donna».

crystal warren 1

 

Nel 2012 aveva già dormito con 1.000 persone ma il suo appetito sessuale ha continuato a crescere. «Mi sono definita una tossicodipendente, ma non è una dipendenza che voglio combattere. Sto semplicemente celebrando la mia nuova vita».

cambio sesso 3cambio sessocambio di sessosedia sessocrystal warren 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…