"PER FESTEGGIARE NON AVETE SPARATO DUE COLPI DI PISTOLA IN ARIA?" – GLI INTERNAUTI SBERTUCCIANO LA FESTA DI COMPLEANNO DELLA PREMIER, ORGANIZZATA SULLA TERRAZZA DEGLI UFFICI DI FRATELLI D'ITALIA ALLA CAMERA, FACENDO RIFERIMENTO AL COLPO ESPLOSO ALLA FESTA DI CAPODANNO DI DELMASTRO - I PARLAMENTARI DI FDI HANNO FATTO UNA COLLETTA (50 EURO PER UNO) PER REGALARE ALLA "SORA GIORGIA" UNA TAVOLO PER LA SUA NUOVA CASA - IL MONITO DI MELONI: "FATE I BRAVI..." - CHI C'ERA
FESTA DI COMPLEANNO DI GIORGIA MELONI
Brindisi di auguri alla Camera per Giorgia Meloni, che ha compiuto ieri 47 anni. Deputati e senatori di FdI hanno organizzato un rinfresco in una delle terrazze di Montecitorio, con torta di compleanno Montblanc finale.
I parlamentari hanno regalato alla premier un tavolo per la nuova casa, raccogliendo – secondo quanto rivela l’Adnkronos, 50 euro a testa. Alcuni deputati e senatori sono poi arrivati all'appuntamento con pacchetti regalo personali. "Vi voglio bene, mi mancate, fate i bravi...", ha scherzato la leader rivolgendosi ai rappresentanti del suo partito.
Tra i presenti della squadra di governo, il viceministro dell'Economia Maurizio Leo, il titolare della Sanità Orazio Schillaci, il ministro del Lavoro Marina Calderone, il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, il responsabile delle Imprese e Made in Italy, Adolfo Urso, la ministra delle Pari opportunità Eugenia Roccella e il titolare dello Sport, Andrea Abodi. Nel finale, è arrivato anche il presidente del Senato, Ignazio La Russa, accompagnato dalla ministra del turismo, Daniela Santanchè.
il video di giorgia meloni per il suo compleanno 6GIORGIA MELONI FESTEGGIA IL COMPLEANNO A UN GIORNO DA PECORA