deziree menagh e la figlia-5

CHI HA UNA PISTOLA PRIMA O POI LA USA - NEGLI STATI UNITI UN 23ENNE HA SPARATO CONTRO LA 18ENNE CHE AVEVA RIFIUTATA DI STRINGERGLI LA MANO E DI SEDERSI SULLE SUE GAMBE - QUANDO L’HA VISTA ANDARE VIA CON UN AMICO, È IMPAZZITO E HA FATTO FUOCO CONTRO LA LORO MACCHINA MA HA COLPITO ALLA TESTA LA FIGLIA DELLA RAGAZZA, UNA BIMBA DI 10 MESI, CHE ADESSO È IN FIN DI VITA…

Da "www.ilmessaggero.it"

 

deziree menagh e la figlia 4

A soli 10 mesi la piccola Fayth Percy sta già scontando il prezzo della follia umana: è stata colpita alla testa da un proiettile esploso da un ragazzo che non riusciva ad accettare di essere stato rifiutato da sua madre. Adesso la piccola combatte tra la vita e la morte in un ospedale di Fresno, in California, negli Usa, mentre Marcos Antonio Echartea, 23 anni, è stato sbattuto in prigione dove dovrà scontare una pena per tentato omicidio.

 

marcos antonio echartea 2

Teatro del dramma è stata una festa nella cittadina californiana dove il ragazzo ha incontrato la 18enne Deziree Menagh, la madre della piccola. La prima volta Marcos ha provato ad afferrare la mano della ragazza, ma lei lo ha respinto. In una seconda occasione ha tentato di farla sedere sulle sue gambe, e anche in quel caso gli è stato rifilato un rifiuto. Ma è stato quando ha visto la ragazza allontanarsi in compagnia di un amico che Marcos ha tirato fuori la pistola, sparando contro l’auto sulla quale c’erano i due e la piccola.

deziree menagh e la figlia 3

 

Un proiettile ha colpito alla testa la bambina, che era in braccio alla mamma. La piccola è stata trasportata con urgenza in ospedale dove è stata sottoposta a un intervento per rimuovere il proiettile e le schegge, ma per ora è ancora ricoverata in gravi condizioni. «Siamo molto fortunati che sia viva - ha detto Jerry Dyer, capo della polizia di Fresno -. Mi si stringe il cuore nel vedere una bambina di quell'età che giace in un letto di ospedale. Speriamo e preghiamo che Fayth sopravviva e recuperi completamente. I genitori sono a pezzi».

marcos antonio echartea 1

 

Il capo della polizia ha aggiunto che Marcos Antonio è il principale sospettato in un'altra sparatoria avvenuta a maggio, quando aprì il fuoco contro l’ex fidanzata: i proiettili perforarono il muro della sua abitazione e ferirono a un piede un bimbo di un anno che si trovava all’interno. 

deziree menagh e la figlia 2deziree menagh e la figlia 1

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…