linda de sousa abreu poliziotta londra carcere prigione polizia penitenziaria

LA POLIZIOTTA CON LA PASSIONE DEL MANGANELLO È STATA ARRESTATA - LA 30ENNE LINDA DE SOUSA ABREU È FINITA IN MANETTE: AD AGOSTO AVEVA FATTO PARLARE DI SÉ PER AVER FATTO SESSO CON UN DETENUTO DEL CARCERE INGLESE DI FIVE WELLS, NEL NORTHAMPTONSHIRE - IL RAPPORTO IN CELLA ERA STATO FILMATO DAI DETENUTI - LA PROCACE SECONDINA, SPOSATA, AVEVA ANCHE UN ACCOUNT ONLYFANS SUL QUALE PUBBLICAVA FOTO E VIDEO PICCANTI...

Articoli correlati

CELLA PORCELLA - UNA AGENTE PENITENZIARIA DI LONDRA E STATA FILMATA MENTRE FECEVA SESSO CON UN...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto da www.ilmattino.it

 

linda de sousa abreu

Un'agente penitenziaria del Regno Unito è stata arrestata dopo essere stata presumibilmente filmata mentre faceva sesso con un detenuto. Il filmato della guardia e del prigioniero maschio è stato condiviso con i prigionieri della prigione di Five Wells nel Northamptonshire, ha riferito il quotidiano Sun.

 

«Un'agente di custodia della prigione - ha detto un portavoce del carcere - è stata sospesa e arrestata dalla polizia del Northamptonshire con l'accusa di cattiva condotta in un ufficio pubblico. Sarebbe inappropriato commentare ulteriormente mentre sono in corso indagini».

 

Five Wells è gestita privatamente dall'operatore G4S. All'inizio di quest'anno, l'agente della Polizia penitenziaria Linda De Sousa Abreu, 30 anni, si era dichiarata colpevole di cattiva condotta dopo aver fatto sesso con un detenuto in una cella all'interno della prigione di Wandsworth, nel sud di Londra. Le indagini erano state avviate dopo che gli agenti sono venuti a conoscenza di un video girato all'interno del carcere.

poliziotta fa sesso con detenuto in cella 2linda de sousa abreu 2linda de sousa abreu 3linda de sousa abreu poliziotta fa sesso con detenuto in cella 1linda de sousa abreu 1linda de sousa abreu 5linda de sousa abreu 6linda de sousa abreu 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…