zelensky ucraina andrea giambruno osho

POSTA! CARO DAGO, CHE CONFUSIONE... DI SOLITO SONO LE AMANTI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO A METTERE IN CRISI LA POLITICA E INVECE QUESTA VOLTA È IL FIRST GENTLEMAN. A FAR CADERE I GOVERNI IN PASSATO CI PENSAVA RENZI, ORA INVECE RANUCCI E RICCI... È PROPRIO UN MONDO AL CONTRARIO! – MELONI IN PARLAMENTO: "LAVORARE INSIEME PER EVITARE ESCALATION". C'È GIÀ STATA: I DUE FUORIONDA DI "STRISCIA" LI HANNO VISTI TUTTI!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

sgarbi sangiuliano

Caro Dago, Sangiuliano... A Sgarbi farà l'effetto dell'Amaro Medicinale Giuliani?

Lino

 

Lettera 2

Caro Dago, se Giambruno è stato silurato per essersi toccato il pacco, come sarà sanzionato Guterres dopo aver accarezzato Hamas?

Eli Crunch

 

Lettera 3

Caro Dago, Guterres: “Attacchi di Hamas? I palestinesi subiscono occupazione da 56 anni”. Cose da pazzi! Il Segretario Generale dell'Onu che giustifica i terroristi islamici che sono andati volutamene a cercare civili ebrei per sterminarli e che dopo aver ucciso bambini e neonati li  decapitano... Il signor Guterres è in grado di intendere e volere?

L. Abrami

 

giorgia meloni antonio guterres alle nazioni unite - 3

Lettera 4

Caro Dago, il governo annuncia misure per verificare IRPEF di colf e badanti. Mentre tassisti, balneari e idraulici potranno continuare a prendere in giro i lavoratori onesti con dichiarazioni ridicole che solo chi è colluso fa finta di non vedere...

FB

 

Lettera 5

Caro Dago, indagine dell'Agenzia dell'Unione europea per i diritti fondamentali (Fra): "Quasi la metà delle persone di origine africana nell'Ue è vittima di razzismo e discriminazione nella loro quotidianità, in aumento rispetto al 2016". E quindi come possiamo continuare ad accoglierle se per loro l'Europa non è un "porto sicuro"?

 

Lo dice il "diritto internazionale": profughi e migranti devono essere sbarcati in un porto sicuro dove i loro diritti vengano rispettati. Come un ospedale non a norma: non si possono accogliere pazienti...

E. Moro

 

ANDREA GIAMBRUNO COME BOLLE - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 6

Caro Dago, l'Onu passerà alla storia come il più inutile e costoso organismo che il mondo abbia avuto. Qualcuno ricorda una guerra impedita o fatta cessare dall' ONU? Nessuna, dalla nascita si è limitata a prendere atto delle decisioni prese di volta in volta da USA, Russia o Cina. Poi quando qualcuno dice qualcosa è sicuramente sbagliata come accaduto in questi giorni al segretario a proposito di Hamas...

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, Gaza, Erdogan: "I miliziani di Hamas sono liberatori e non terroristi". Forse la Nato ha un problema. Biden cos'ha da dire? Sono i "valori" dell'Occidente?

Casty

 

erdogan

Lettera 8

Caro Dago, l'ambaradan di ieri all'Onu non sarà stato organizzato della Meloni nel tentativo di distrarre l'attenzione di media e investitori internazionali dal caso Giambruno?

Samo Borzek

 

Lettera 9

Caro Dago, Gaza, Erdogan: "I miliziani di Hamas sono liberatori e non terroristi". Per Biden "dolcetto o scherzetto" in anticipo!

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago,

che fa una  portavoce all'agenzia delle dogane e monopoli? Ah! Già..Mmanco saperlo.

Signoramia

 

Lettera 12

gabriella giammanco

Cari Dago,

Che confusione... di solito sono le amanti del PDC a mettere in crisi la politica e invece questa volta è il First gentleman. A far cadere i governi in passato ci pensava Renzi, ora invece Ranucci e Ricci... È proprio un mondo al contrario!

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 13

Dago,

Erdogan come al solito, non si smentisce quanto a indole dittatoriale. Dice che quelli di hamas, che lottano per liberare la loro terra non sono terrostisti. Identici ai lupi grigi del pkk, trattati pero' molto diversamente.

MP

 

Lettera 14

Caro Dago,

vergognose dichiarazioni pro Hamas di Guterres. Qualcuno mi sa spiegare esattamente a cosa serve l’Onu?

L’elettore triste

 

GABRIELLA GIAMMANCO

Lettera 15

Dago colendissimo,

va bene che il Giambruno serve a tormentare la Ducetta, ma dopo un po’ l’insistenza si tramuta in ridicolo. Grazie, abbiamo capito che il desso è un farfallone, come peraltro ce ne sono a milioni nell’Italietta. Che fare? Procedere alla rieducazione di massa in appositi gulag? Oppure smetterla: che l’argomento è già stato mediaticamente ciucciato abbastanza.

Saluti da Stregatto

 

Lettera 16

Caro Dago, avanti così tra Israele ed Hamas e Zelensky dovrà comprare pagine di giornale per farci sapere come sta andando la guerra in Ucraina, tanto era importante per l'Occidente...

Corda

 

Lettera 17

MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO

Caro Dago, Meloni in Parlamento: "Lavorare insieme per evitare escalation". C'è già stata: i due fuorionda di "Striscia" li hanno visti tutti!

F.T.

 

Lettera 18

Carlo Rossella, 25.X.23, ore 14 e 35, “RadioUno”, abbandona il solito aplomb: “Meloni ha manie di persecuzione”, “In un altro Paese di Giambruno avrebbero parlato per 1 giorno, poi basta”.

Giuseppe Tubi

tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 13meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 10MEME SULLA SEPARAZIONE TRA ANDREA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONI

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...