zelensky ucraina andrea giambruno osho

POSTA! CARO DAGO, CHE CONFUSIONE... DI SOLITO SONO LE AMANTI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO A METTERE IN CRISI LA POLITICA E INVECE QUESTA VOLTA È IL FIRST GENTLEMAN. A FAR CADERE I GOVERNI IN PASSATO CI PENSAVA RENZI, ORA INVECE RANUCCI E RICCI... È PROPRIO UN MONDO AL CONTRARIO! – MELONI IN PARLAMENTO: "LAVORARE INSIEME PER EVITARE ESCALATION". C'È GIÀ STATA: I DUE FUORIONDA DI "STRISCIA" LI HANNO VISTI TUTTI!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

sgarbi sangiuliano

Caro Dago, Sangiuliano... A Sgarbi farà l'effetto dell'Amaro Medicinale Giuliani?

Lino

 

Lettera 2

Caro Dago, se Giambruno è stato silurato per essersi toccato il pacco, come sarà sanzionato Guterres dopo aver accarezzato Hamas?

Eli Crunch

 

Lettera 3

Caro Dago, Guterres: “Attacchi di Hamas? I palestinesi subiscono occupazione da 56 anni”. Cose da pazzi! Il Segretario Generale dell'Onu che giustifica i terroristi islamici che sono andati volutamene a cercare civili ebrei per sterminarli e che dopo aver ucciso bambini e neonati li  decapitano... Il signor Guterres è in grado di intendere e volere?

L. Abrami

 

giorgia meloni antonio guterres alle nazioni unite - 3

Lettera 4

Caro Dago, il governo annuncia misure per verificare IRPEF di colf e badanti. Mentre tassisti, balneari e idraulici potranno continuare a prendere in giro i lavoratori onesti con dichiarazioni ridicole che solo chi è colluso fa finta di non vedere...

FB

 

Lettera 5

Caro Dago, indagine dell'Agenzia dell'Unione europea per i diritti fondamentali (Fra): "Quasi la metà delle persone di origine africana nell'Ue è vittima di razzismo e discriminazione nella loro quotidianità, in aumento rispetto al 2016". E quindi come possiamo continuare ad accoglierle se per loro l'Europa non è un "porto sicuro"?

 

Lo dice il "diritto internazionale": profughi e migranti devono essere sbarcati in un porto sicuro dove i loro diritti vengano rispettati. Come un ospedale non a norma: non si possono accogliere pazienti...

E. Moro

 

ANDREA GIAMBRUNO COME BOLLE - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 6

Caro Dago, l'Onu passerà alla storia come il più inutile e costoso organismo che il mondo abbia avuto. Qualcuno ricorda una guerra impedita o fatta cessare dall' ONU? Nessuna, dalla nascita si è limitata a prendere atto delle decisioni prese di volta in volta da USA, Russia o Cina. Poi quando qualcuno dice qualcosa è sicuramente sbagliata come accaduto in questi giorni al segretario a proposito di Hamas...

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, Gaza, Erdogan: "I miliziani di Hamas sono liberatori e non terroristi". Forse la Nato ha un problema. Biden cos'ha da dire? Sono i "valori" dell'Occidente?

Casty

 

erdogan

Lettera 8

Caro Dago, l'ambaradan di ieri all'Onu non sarà stato organizzato della Meloni nel tentativo di distrarre l'attenzione di media e investitori internazionali dal caso Giambruno?

Samo Borzek

 

Lettera 9

Caro Dago, Gaza, Erdogan: "I miliziani di Hamas sono liberatori e non terroristi". Per Biden "dolcetto o scherzetto" in anticipo!

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago,

che fa una  portavoce all'agenzia delle dogane e monopoli? Ah! Già..Mmanco saperlo.

Signoramia

 

Lettera 12

gabriella giammanco

Cari Dago,

Che confusione... di solito sono le amanti del PDC a mettere in crisi la politica e invece questa volta è il First gentleman. A far cadere i governi in passato ci pensava Renzi, ora invece Ranucci e Ricci... È proprio un mondo al contrario!

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 13

Dago,

Erdogan come al solito, non si smentisce quanto a indole dittatoriale. Dice che quelli di hamas, che lottano per liberare la loro terra non sono terrostisti. Identici ai lupi grigi del pkk, trattati pero' molto diversamente.

MP

 

Lettera 14

Caro Dago,

vergognose dichiarazioni pro Hamas di Guterres. Qualcuno mi sa spiegare esattamente a cosa serve l’Onu?

L’elettore triste

 

GABRIELLA GIAMMANCO

Lettera 15

Dago colendissimo,

va bene che il Giambruno serve a tormentare la Ducetta, ma dopo un po’ l’insistenza si tramuta in ridicolo. Grazie, abbiamo capito che il desso è un farfallone, come peraltro ce ne sono a milioni nell’Italietta. Che fare? Procedere alla rieducazione di massa in appositi gulag? Oppure smetterla: che l’argomento è già stato mediaticamente ciucciato abbastanza.

Saluti da Stregatto

 

Lettera 16

Caro Dago, avanti così tra Israele ed Hamas e Zelensky dovrà comprare pagine di giornale per farci sapere come sta andando la guerra in Ucraina, tanto era importante per l'Occidente...

Corda

 

Lettera 17

MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO

Caro Dago, Meloni in Parlamento: "Lavorare insieme per evitare escalation". C'è già stata: i due fuorionda di "Striscia" li hanno visti tutti!

F.T.

 

Lettera 18

Carlo Rossella, 25.X.23, ore 14 e 35, “RadioUno”, abbandona il solito aplomb: “Meloni ha manie di persecuzione”, “In un altro Paese di Giambruno avrebbero parlato per 1 giorno, poi basta”.

Giuseppe Tubi

tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 13meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 10MEME SULLA SEPARAZIONE TRA ANDREA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONI

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...