LA CHIESA HA UN MESSAGGIO PER GIORGIA MELONI: NON BASTANO LA COMUNIONE E LA GENUFLESSIONE AI FUNERALI DI RATZINGER – IL PRESIDENTE DELLA CEI, IL CARDINAL MATTEO ZUPPI, FA SAPERE CHE “AUSPICA” CHE IL GOVERNO “NON PERDA LE OPPORTUNITÀ DEL PNRR”. TRADOTTO: BASTA CHIACCHERE E ACCUSE A DRAGHI, TESTA BASSA E LAVORARE! “IL GOVERNO NON DEVE FARSI SCIVOLARE TRA LE DITA QUESTA GRANDE OCCASIONE. VORREBBE DIRE…”
(ANSA) - Il presidente della Cei, il card. Matteo Zuppi, spera che il governo possa cogliere le opportunità offerte dal Pnrr. "Auspico che non perda le sue opportunità. Questo in realtà, è un augurio che faccio a tutti.
Stiamo vivendo mesi decisivi e il Piano nazionale di ripresa e resilienza non è solo tattico, ma direi strategico. Il governo deve lavorare per non farsi scivolare fra le dita questa grande occasione: vorrebbe dire ipotecare in negativo il nostro futuro e quello delle prossime generazioni", ha detto in una intervista al portale 'Interris'.
giorgia meloni e sergio mattarella ricevono la comunione ai funerali di ratzingergiorgia meloni e sergio mattarella ai funerali di ratzingermatteo zuppi 1GIORGIA MELONI OLAF SCHOLZ AI FUNERALI DI RATZINGER matteo maria zuppi 3matteo maria zuppi