principe harry vola in gran bretagna dopo la notizia del tumore di re carlo

LA MALATTIA TUTTI GLI SCAZZI PORTA VIA – IL PRINCIPE HARRY E' IN VOLO PER LONDRA: È STATO RE CARLO IN PERSONA A TELEFONARE AL FIGLIO PER COMUNICARGLI DI AVERE UN CANCRO – IL PRINCIPE HA PRESO IL PRIMO AEREO IN PARTENZA DA LOS ANGELES DOVE È STATO AVVISTATO MENTRE SI IMBARCAVA SU UN VOLO PER LONDRA – NESSUNA TRACCIA DI MEGHAN E DEI FIGLI CHE RIMANGONO NEGLI USA…

Da Adnkronos

 

re carlo principe harry

Il principe Harry è già in viaggio per Londra e intorno a mezzogiorno ora locale, le 13 in Italia, è previsto che atterri. Lo scrive il Mirror all'indomani della notizia che re Carlo ha il cancro. Il Duca di Sussex è stato visto arrivare a un terminal privato di Los Angeles dove si è imbarcato su un volo per la Gran Bretagna. Sarà la prima volta che Harry vedrà il padre dalla cerimonia di incoronazione a maggio dell'anno scorso.

principe harry re carlo

 

[…] secondo la Bbc, la moglie del Duca di Sussex Meghan e i figli, Archie e Lilibet, resteranno negli Stati Uniti. […] La visita, sottolinea la Bbc, apre una speranza di riconciliazione all'interno della Royal Family dopo le tensioni tra Harry da una parte e Carlo e William dall'altra.

carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1re carlo e il principe harryre carlo iiicarlo e harry barbacarlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry2

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…