LA FAMIGLIA DELLO STUDENTE CHE HA ACCOLTELLATO LA SUA PROFESSORESSA RICORRERÀ AL TAR CONTRO LA DECISIONE DEL LICEO DI BOCCIARLO ED ESPELLERLO – SEBASTIANO MESSINA: “PER IL LORO LEGALE HA SBAGLIATO “IL SISTEMA”. LORO NON SONO NEANCHE SFIORATI DAL DUBBIO DI DOVER CHIEDERE SCUSA AL “SISTEMA”, AVENDO CRESCIUTO UN FIGLIO CAPACE DI COMBATTERE ALLE SPALLE UNA PROFESSORESSA..."
professoressa accoltellata a abbiategrasso
Sebastiano Messina per la Repubblica
La famiglia dello studente che ha accoltellato la sua prof di italiano ricorrerà al Tar contro la decisione del liceo di bocciarlo ed espellerlo. Il ragazzo andava promosso «perché aveva buoni voti», dice il loro avvocato.
«Il sistema avrebbe dovuto rispondere bene, invece non passa un bel messaggio». Ha sbagliato «il sistema», dunque. Loro non sono neanche sfiorati dal dubbio di dover chiedere scusa al «sistema», avendo cresciuto un figlio capace di combattere alle spalle una professoressa.
elisabetta condo la professoressa accoltellata ad abbiategrasso il coltello e la pistola finta usati dallo studente ad abbiategrasso la pistola finta dello studente di abbiategrasso